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3D Tutorial Lightwave per la modellazione di un Auto

Modellazione di un auto in 3D può essere un compito difficile . Tuttavia, LightWave offre alcuni strumenti di modellazione potenti per aiutarvi a creare la vostra auto preferita . Come complesso si desidera creare la macchina è a voi . Tuttavia, per aiutarti ad imparare le basi, si può prendere in considerazione la modellazione di una macchina già esistente prima di tentare di creare e modellare i vostri propri disegni . Livelli

Prima di modellare la vostra auto , decidere se si desidera animare in un secondo momento . Se sì, quali parti vuoi animare ? Forse si vuole aprire le porte e il cofano. Forse si vuole solo animare le ruote . Strati caratteristica

di Lightwave è simile a strati caratteristica di Photoshop . Utilizzare i livelli di dividere il modello in componenti separate , mantenendo il modello come un unico file . Mentre si lavora sul modello , è possibile visualizzare ogni componente separatamente , oppure visualizzarli in gruppi per vedere come tutti i pezzi si incastrano . Separare i componenti è importante nel caso in cui si sceglie di animare l'auto . Se un componente ha il suo livello, potete animarla senza spostare qualsiasi degli altri componenti . Ad esempio , se animate l'apertura della porta , il resto della macchina non si muove con esso .
Modellazione del Corpo

Il metodo più semplice per la creazione di un modello di auto in LightWave è quello di trovare una buona foto di riferimento della vettura , e tracciare in Lightwave Modeler . Individuare una foto che mostra una chiara vista laterale della vettura. Dovrebbe essere abbastanza grande da riempire la maggior parte dello schermo in modo da poter facilmente rintracciare . Inoltre , un angolo vista della vettura non aiuterà , ma deve essere una vista laterale completa

tracciare il contorno della macchina utilizzando la funzione "Crea punti " . . Linee rette avranno bisogno solo di un punto a ciascuna estremità , ma utilizzare più punti per definire le curve . Non preoccuparti per la creazione delle gomme durante questa fase. Quando tutti i punti sono a posto , utilizzare la funzione "Crea " per creare un profilo 2D della vettura .

Utilizzare la funzione " Estrusione " per creare larghezza della vettura . Affina la forma della vettura , regolando la posizione dei punti o utilizzando funzioni "trasformare" di Lightwave per superfici lisce . Considerare l'utilizzo di una vista dall'alto della vettura per aiutarvi con affinare la forma della vettura .

 

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