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3D Tutorial Maya

Imparare animazione diversa o software 3D è spesso difficile. Avvio del processo con forme geometriche di base permette di praticare con i vari tool disponibili, come il "Mesh Edit " feature > " Extrude " . Scelta di oggetti di base come vasi e inserendo i fiori dallo strumento Effetti Vernice Maya permette all'utente di selezionare funzioni diverse come pennelli , nonché selezionando diversi tipi di fiori dal browser biblioteca . Prendersi il tempo per imparare le diverse sfaccettature del programma Maya 3D permette all'utente di procedere a scenari più impegnativi e di creare una miriade di viste 3D e scene . Istruzioni
1

Fare clic sulla scheda " Poligono " e aprire una forma cilindrica . Tenete a mente la finestra Editor di attributi è visualizzata sullo schermo ed è possibile regolare gli ingressi per caratteristiche come traslare, ruotare o bilance . Assicurarsi che la visibilità e il mastio Faces Insieme funzione è attivata nella finestra Editor di attributi visualizzati sul lato destro dello schermo . Se il Tenere facce insieme funzionalità è in modalità off , volto della forma si divide in sezioni a griglia .
2

Afferra la faccia dell'oggetto con il cursore e fare clic su "Edit Mesh " > " Estrusione " per attivare . Una maniglia appare nella parte superiore della faccia dell'oggetto. Tirare verso l'alto la maniglia con il cursore per estrudere l'oggetto , che viene poi rimodellato in maniera uniforme .
3

Clicca sugli ingressi nella finestra di visualizzazione del canale di dialogo . Scorrere fino alla scheda divisione. Per impostazione predefinita , quando si estrude il viso , si ottiene una divisione di uno. Fare clic sulla divisione in Attributi Editor e andare in forma di visualizzazione del cilindro sul vostro schermo . Trascinare il mouse da sinistra a destra per aumentare le divisioni . Per questo progetto , fare otto divisioni . Le linee di divisione evidenziati appariranno entro il

base della forma cilindrica poligono .
4

clic su e aprire il " Edit Mesh " > " Smooth bordo strumento Loop ". Assicurarsi che il Mastio Faces Insieme strumento nel menu a discesa ha un assegno. Il coperchio superiore comincerà a staccarsi dalla vista di base originale della forma cilindrica poligono .
5

Aprire il " Mesh " > funzione " Smooth" . Regolare gli ingressi nella schermata del Attribute Editor , come nel bar tradurre e Scala per la tua forma desiderata . La base centro del vaso viene eliminato . La forma appare ciambella - come con un grande buco al centro .
6

Creare una forma cilindro separato . Aggiungi 40 divisioni per la forma come al punto 3. Afferra la forma e galleggiare sopra la forma esistente . Eliminare la faccia inferiore . La nuova forma cilindro apparirà piatta -come sullo schermo. Questo passaggio è necessario per adattare il cilindro nella forma base rettificata dal punto 5 .
7

scendere il cilindro piatto nell'apertura del centro della forma di base . Viene visualizzato il vaso aperto . Se si sceglie di aggiungere una consistenza complessiva , come Nero Lambert al vaso , renderlo verniciabile con " Paint Effects "> " Crea Verniciabile . " Attivare il "Paint on Verniciabile Objects " scheda nel menu a discesa .
8

Scegliere i fiori per il vaso , come margherite , cliccando su " Paint Effects " > "Get Brush . " Le linee illuminate saranno scomparse a questo punto. Selezionare il tipo di pennello e fiori con " Brush " > " DaisySmall . " Tenete a mente la finestra Editor di attributi è visualizzata con i diversi tipi di pennello per la margherita . Scalare i fiori fino alla dimensione desiderata , come il 5 , per finire il vaso di fiori .

 

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