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Come creare un Macromedia Flash Menu di navigazione

Macromedia Flash offre una moltitudine di opzioni di pubblicazione per i progetti di interattività e multimedialità . Uno dei principali vantaggi di Flash è l' interattività nella navigazione di un progetto o di un sito . Un oggetto o di media asset nel progetto possono essere convertiti in un pulsante di navigazione con pochi semplici passi e possono aggiungere più livelli di interazione con l'utente al progetto. Useremo ActionScripting di base nel tutorial , e una certa familiarità con Flash è consigliato per questo tutorial . Adobe offre una moltitudine di tutorial specifici per ActionScripting sul loro sito web e tutorial introduttivi a questo programma di animazione avanzata. Cose che ti serviranno
file di progetto Flash con estensione. Fla estensione
Show More Istruzioni
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Aprire il file di progetto FLA in Flash e selezionate il livello che si dovrà lavorare nel creare la vostra navigazione . Se non sono presenti i seguenti strati , aggiungerli nella Timeline . Vai su " Inserisci"> " Timeline " > " Layer" e l'etichetta è "Navigazione" . Ripetere lo stesso processo ed etichettare questo strato "Azioni" . Con lo strumento selezione , fare clic sul pulsante " Azioni " livello nella linea temporale e tenere premuto il pulsante del mouse e trascinare la " Azioni " Layer per la parte superiore della linea temporale e posizionare il layer " navigazione " sotto " Azioni ".

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Crea un oggetto da convertire in un pulsante per la navigazione . Vai alla barra degli strumenti e selezionare lo strumento Rettangolo . Prendete il mouse e fare clic e trascinare una casella per la dimensione e la forma appropriata per la navigazione . Qualsiasi forma, utilizzando il rettangolo , strumenti quadrati o ovali , sarà sufficiente per questo passo .
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Utilizzare lo strumento di selezione ed evidenziare l'oggetto creato nel passaggio precedente . Una volta evidenziato, l'oggetto avrà un contorno blu .
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pulsante destro del mouse sull'oggetto e selezionare l'opzione " Converti in simbolo " . Nella finestra di dialogo , il nome del pulsante in base alla sua funzione, come home_button , per una facile consultazione in Biblioteca . Nello stesso dialogo, selezionare "Tipo" > "Pulsante" e poi "OK ". I restanti elementi nella finestra di dialogo sono utilizzate per le opzioni di programmazione più avanzate .
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Aggiungi i comandi di navigazione previsti per il pulsante utilizzando ActionScripting . Selezionare il pulsante " " sullo stage con lo strumento Selezione e andare su " Finestra" > "Azioni" e aggiungere il linguaggio di programmazione appropriato per il pulsante . Un comando comune di navigazione per il vostro pulsante indirizzare l'utente a un altro fotogramma o pagina del sito o ad un URL esterno , on (release ) { getURL ( " http://www.yoururlhere.com " ) ;

}

Oron ( release) { gotoAndPlay (inserire numero di telaio );}

devi dire la Testina dove andare sulla Timeline usando ActionScripting per visualizzare la pagina corretta per la vostra navigazione . Inserendo il telaio numero in parentesi dopo il comando " gotoAndPlay " nel tuo ActionScripting , si indica la barra di andare a questa pagina e visualizzare il fotogramma sullo stage , che è una pagina del tuo sito web .
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Selezionare il " Azioni " Layer e posizionare il cursore sul primo fotogramma . Vai su "Windows" > "Azioni" e aggiungere il seguente script al telaio ; stop (); Lo script di arresto dirà la barra di fermare sul telaio appropriato fino a quando l'utente seleziona un pulsante di navigazione di inviarli a un'altra sezione della sito web. Aggiungere lo script di arresto per le "azioni" strato di ogni fotogramma .
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ritorno sul palco mettendo lo strumento di selezione sullo stage e fare clic una volta . Ripetere i passaggi da 2 a 5 fino a raggiungere il numero desiderato di pulsanti di navigazione per il vostro progetto .
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Salvare il progetto in un master file con estensione . Fla . Questo file è in una cartella separata dai file editoriali e servirà come riferimento futuro per la modifica del sito .
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andare su "File " > " Anteprima pubblicazione " > "Default " e per testare il vostro lavoro in un browser offline . Se sorgono problemi , controllare "Finestra" > "Errori del compilatore " e risolvere i problemi in base al dialogo errore in questa casella .
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mantenere i file SWF , HTML e JavaScript nella stessa cartella e caricarli al server per la pubblicazione .

 

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