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Come fare il vostro proprietario Mario Flash Movie

animazioni Sprite sono forme popolari di animazione flash . Queste animazioni sono essenzialmente gli stessi libri a fogli mobili e animazioni stop. Con la creazione di una serie di immagini , ognuna leggermente diversa quindi la precedente , si crea l'illusione di animazione . Sprite animation ( animazione utilizzando personaggi e sfondi a 16 bit ) è simile ai vecchi video giochi a scorrimento laterale , come Super Mario Bros. La grafica di questi giochi erano fatti di una serie di immagini a 16 bit , comunemente chiamati sprite . Mentre queste animazioni sono relativamente semplici da creare , richiedono una estensione di pazienza , pianificazione e tempo. Cose che ti serviranno
vari fogli Sprite
Adobe Photoshop il software Adobe Flash software
Show More Istruzioni
1

Aprire i vari fogli sprite in Photoshop . Procedere per separare gli sprite gli uni dagli altri . Salva ogni singolo sprite come diversi documenti di Photoshop .
2

Aprire un nuovo documento in Flash . Nel menu File, selezionare Importa nella libreria . Nel pop up finestra di navigazione , individuare gli sprite salvati. Importa tutti fuori gli sprite salvati .
3

Create un nuovo livello . Trascinare uno degli sprite dalla libreria allo stage , quindi nascondere il livello . Fate questo per ogni sprite .
4

Scegli uno sprite per iniziare. Rendere lo strato di sprites visibile , quindi il centro della sprite al centro del palco .
5

scegliere il prossimo sprite , assicurandosi che sia diverso allora il primo. Rendere il livello visibile . Spostare questo sprite sia sopra o appena al lato ( a seconda della sprite ) dello sprite precedente .
6

Sulla Timeline , accanto agli strati , fare clic e trascinare il fotogramma chiave della secondo sprite alla prossima staffa fotogramma chiave nella linea temporale .
7

Continuare a spostare il sprite e fotogrammi chiave fino a quando l'animazione è terminata .
8

prova l'animazione. Assicurarsi che gli sprite cambiano relativamente senza problemi così l'animazione non sembra macchiata . Effettuare le regolazioni per l'animazione , se necessario, per ottenere il risultato desiderato .

 

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