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Come convertire in flash per XNA

Giochi per Xbox 360 e dispositivi palmari basati su Windows sono in genere programmati con il framework XNA ​​. Molti animatori del gioco , tuttavia , creano in Flash . E ' possibile progettare animazioni in Flash e poi convertirli e caricarli in XNA . Questo processo richiede una solida conoscenza di programmazione ActionScript in Flash , la manipolazione delle immagini in Photoshop e la programmazione in XNA . Per quelli con tutti e tre, qui ci sono le indicazioni per la conversione di base. Cose che ti serviranno
Flash il software Photoshop il software XNA software
Show More Istruzioni
1

Aprite il file Flash .
2

Aprire la finestra Azioni e aggiungere il seguente codice sul telaio uno: my_pb.indeterminate = true;
3

Inserisci un fotogramma chiave sul fotogramma due e aggiungere il codice riportato di seguito , dove " x "è il numero totale di fotogrammi dell'animazione :

var classesFrame : Number = " x " ;

se ( _framesloaded < classesFrame ) { trace

( questo . getBytesLoaded ( ) + " di" + this.getBytesTotal ( ) + " byte caricati " ) ;

gotoAndPlay ( 1) ;

} else {

gotoAndStop ( classesFrame ) ;

}
4

Aggiungere un fotogramma chiave sull'ultimo fotogramma dell'animazione e digitare il seguente codice:
arresto

( ) ;

5

Aprire i fotogrammi in Photoshop e allinearle.
6

trasparenza colore chiave i fotogrammi "per un colore che non è contenuto nella animazione .
7

Salvare i fotogrammi come un foglio sprite
8

Importare il foglio di sprite in XNA
9

Usa il seguente codice di XNA per animare il foglio di sprite : . .

01 public void AnimateRight ( GameTime GameTime ) per

02 {

03 se ( currentKBState ! = previousKBState ) per

04 {

05 currentFrame = 9;

06 }

07

08 timer + = ( float) gameTime.ElapsedGameTime.TotalMilliseconds ;

09

10 se ( timer > intervallo ) per

11 {

12 currentFrame + + ;

13

14 se ( currentFrame > 11 ) per

15 {

16 currentFrame = 8;

17 }

18 timer = 0f ;

19}

20 }
10

Eseguire l'animazione in XNA .

 

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