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Come creare una palla che rimbalza in After Effects

After Effects è uno strumento sviluppato da Adobe per aiutare gli sviluppatori a creare animazioni sofisticate e facilmente aggiungere e gestire gli effetti speciali in stile cinematografico . Adobe After Effects è possibile creare immagini in movimento di alta qualità da utilizzare nei cinema . Tuttavia , è utile anche per la creazione di animazioni semplici su personal computer e dispositivi mobili . Ad esempio, è possibile creare una palla che rimbalza in pochi passi . Istruzioni
1

Scaricare o creare un quadro palla con uno sfondo trasparente . Aprire Adobe After Effects , andare alla finestra "Progetto" , fare clic destro da qualche parte nello spazio bianco e selezionare " Importa ". Individuare dove è stato salvato il grafico e importarlo .
2

Vai alla finestra " Composizione " e fare clic destro da qualche parte sullo spazio vuoto . Selezionare " Nuova composizione " e impostare la quantità di tempo che si desidera per il vostro video. Fare clic su " OK ".
3

Fare clic sul livello contenente la palla e trascinarlo nella finestra " Composizione " . Lo vedrete nella finestra " Monitor Anteprima". Scala la palla a una dimensione adeguata , tenendo premuto il tasto "Shift" e trascinando i margini . Vai al menu " Effetti " , fai clic su " Codifica " e selezionare "Chiave a colori . "
4

Caricare le impostazioni di rotazione premendo il tasto " R ", mentre sullo strato di palla. Clicca sul l'inizio del vostro video per posizionare il scorrimento della Timeline . Attivare l'animazione con fotogrammi chiave facendo clic sulla piccola icona "Chiave Frame" . Scegliere un punto dal quale la palla inizierà a ruotare .
5

Cliccare sulla fine del video per posizionare il scorrimento della Timeline lì . Impostare " 360 gradi ", come la "Rotazione" e inserire il numero di giri per la vostra palla. Da cinque a 10 rotazioni dovrebbero essere sufficienti .
6

caricare le impostazioni di "posizione" premendo "P" nello strato di palla . Clicca sul l'inizio del progetto per posizionare il scorrimento della Timeline lì . Trascinare la palla a un punto sul vostro spazio di lavoro . Questo sarà il punto di partenza della vostra animazione .
7

Individuare il marchio e la posizione di scorrimento della Timeline su di esso " 1 secondo " . Posizionare la palla sul fondo dello schermo. Questo sarà il " piano ", il punto di fuori del quale la palla rimbalza .
8

Vai al marchio e la posizione dello scrubber su di essa " 2 secondi " . Posizionare la palla sullo schermo . Notare che l' angolo con cui la palla colpisce il pavimento deve essere approssimativamente uguale all'angolo in cui la palla rimbalza dal pavimento . È possibile approssimare gli angoli guardando le linee che collegano le varie posizioni della vostra palla.
9

Creare altre posizioni fino a quando la palla rimbalza per tutta la durata del video. Le linee che vedete sul vostro schermo vi mostrano l'esatto movimento della palla per tutta l'animazione .
10

Vai a " Compilazione " e cliccare su " Make Movie ". Clicca su " Lossless " in coda " Render " e selezionare le impostazioni di formato e video. Scegli una posizione per salvare il nuovo animazione e fare clic su "Make Movie " per salvarlo.

 

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