Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> software >> Software di animazione >> .

Come importare maglie Into FPS Creator

FPS Creator è uno studio di game -design che permette agli utenti di creare i propri giochi FPS in stile . Mentre si tratta di una serie di maglie di default per le creature, armi e oggetti , supporta anche l'utilizzo di maglie personalizzate create in programmi di editing 3D. Istruzioni
1

Aprire Esplora risorse e passare alla cartella Banca entità. Per impostazione predefinita, questa cartella si trova in C :/Programmi /The Game Creators /FPS Creator /Files /EntityBank .
2

Creare una nuova cartella all'interno della Banca Entity . Dare un nome alla cartella facile da ricordare e riconoscere .
3

Esportare la mesh dal software di modellazione 3D come file " . X " . Salvare i file nella cartella appena creata .

4 Fare clic sulla scheda " Entità " nella schermata di navigazione FPS Creator . Fare clic su " Aggiungi nuova entità. "
5

Selezionare la cartella che avete appena creato dal menu a comparsa . Fare clic sul file . X esportato dal software di modellazione 3D . La tua nuova maglia dovrebbe apparire nella finestra dell'editor dell'oggetto .

 

software © www.354353.com