Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Domanda >> Laptop Risoluzione dei problemi >> .

Risoluzione dei problemi del computer portatile Cavo di alimentazione HP

Se il vostro computer portatile HP non si accende , è molto probabile che uno dei due problemi : il cavo di alimentazione o la batteria . E 'importante cercare di isolare un problema prima di chiamare il servizio clienti, come si potrà essere in grado di risolvere da soli , o sarà in grado di fornire le informazioni più utili per l'agente di supporto tecnico . Testare presa

Collegare un dispositivo diverso nella presa elettrica che si sta utilizzando . Di tanto in tanto , il problema non è con il computer portatile a tutti, ma piuttosto una presa di corrente negativa.
Ispezionare il cavo di alimentazione

Ispezionare il cavo di alimentazione con la visione e il tatto. Verificare la presenza di scheggiature o squarci nel cavo , e si sentono per eventuali problemi come un taglio nel cavo all'interno .
Check Cavo di collegamento

verificare che il cavo di alimentazione sia correttamente inserito nella presa , il computer portatile e la scatola del trasformatore nel mezzo del cavo , se ce n'è uno .
rimuovere la batteria
< p > Accendere il computer con il cavo di alimentazione inserito , ma con la batteria rimossa. Questo determinerà se la batteria è la causa del problema .
Chiamare il produttore

Una volta isolato il problema probabile , o se nessuna è evidente , chiamare HP assistenza al cliente 24 ore al giorno , 7 giorni alla settimana al ( 800) 474-6836 .

 

Domanda © www.354353.com