Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Domanda >> Laptop Risoluzione dei problemi >> .

Toshiba Laptop problemi di ricarica

Sostenere la carica della batteria è importante per mantenere il vostro computer portatile in esecuzione , soprattutto quando è per essere utilizzato in luoghi dove una potenza elettrica può non essere immediatamente disponibili . Proprietari di laptop avranno difficoltà a prepararsi per avventura al di fuori della loro casa o in ufficio se si verificano problemi di ricarica i loro computer portatili . Computer portatili Toshiba sono noti per i loro problemi di ricarica , il che rende importante per i proprietari di essere a conoscenza di eventuali problemi del computer portatile . Sintomi

Toshiba problemi di ricarica notebook sono facilmente rilevabili a causa dei loro sintomi evidenti . Indicazioni di problemi di caricamento includono il portatile chiudendo a volte casuali senza avvertimento , o la potenza e la carica della batteria a LED lampeggiare ogni volta che il cavo si dimenava o scosse . Inoltre, poiché la batteria richiede tempo per caricarsi, ogni volta che si collega l'adattatore CA in , il portatile può sembrare di essere morto a causa di assenza di attività a LED .
Causa
< p > il motivo dietro la maggior parte dei problemi di ricarica portatile Toshiba è una scarsa connessione tra scheda di sistema del computer e il DC-in jack di alimentazione . La maggior parte dei proprietari di notebook Toshiba con problemi vedranno che la c'è una crepa trovata tra il collegamento del pin jack di alimentazione e scheda di sistema su di aprire l'apparecchio . Questo è un problema abbastanza comune con i computer portatili Toshiba , tuttavia, ci sono momenti in cui i proprietari troveranno il jack di alimentazione rotto senza interrompere il processo di ricarica .
Riparazione
< p > l' unico modo per risolvere i problemi di ricarica che coinvolgono fessure tra la scheda di sistema e il potere pin jack è da ri- saldatura . Parzialmente connessioni interrotte possono essere risolti con una semplice ri- saldatura del potere pin jack , ma se la presa di alimentazione è completamente rotto o bruciato , il perno deve essere sostituito.
Attenzione

Ci sono momenti in cui computer portatili Toshiba si rifiutano ancora di caricare anche dopo la sostituzione della spina jack di alimentazione . Questo può essere spiegato con la presenza di altri crepe nel scheda di sistema . La parte superiore della scheda potrebbe essere stato ri- saldata per sostituire la presa , ma ci possono essere anche fessure nella parte inferiore della tavola che devono essere ri- saldato pure. Toshiba proprietari di laptop possono testare per vedere se la scheda madre riceve l'alimentazione tramite un multimetro . Se si dimostra che non vi è alcun potere nel consiglio , questo indica che la parte inferiore ha problemi pure.
Consigli

Quando riparare il vostro computer portatile Toshiba , è consiglia di rimuovere la scheda madre dal suo caso per avere una visione migliore del problema. Dal fondo della tavola , si sarà in grado di vedere se la presa di alimentazione è infatti rotto, come il pin "+" è già incrinato . In questo caso , sarà necessario sostituire il perno di presa di alimentazione .

 

Domanda © www.354353.com