Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Domanda >> Laptop Risoluzione dei problemi >> .

Risoluzione dei problemi di un polpastrello portatile che non funziona

Al posto di un mouse standard , maggior parte dei computer portatili hanno una cosa chiamata " polpastrello " che permette di controllare il cursore sullo schermo . Potreste aver sentito anche questo indicato come un " touchpad ". Si tratta di un quadrato in basso della tastiera che si fa scorrere il dito per controllare il computer . Se questo smette di funzionare , ciò potrebbe indicare un problema con il polpastrello stesso o un problema con il software che controlla il polpastrello . Istruzioni
1

pulire tutto lo sporco , la polvere e il dito di olio il tuo polpastrello . Come si utilizza il computer portatile, ostacoli stanno per costruire naturalmente sul polpastrello nel tempo. Se questi ostacoli diventano troppo grandi, il polpastrello non sarà in grado di funzionare correttamente . Prendete un panno che è umido con acqua o alcol , pulire delicatamente il touchpad e provare a utilizzare di nuovo.
2

Assicurati che il software che gestisce il touchpad funziona. Quando si avvia il computer , Windows dovrebbe caricare automaticamente il programma che consente di utilizzare il touchpad . Se questo programma non riesce e si chiude, il touchpad non rispondere più ai comandi . Riavviare il computer per ottenere il programma per caricare automaticamente di nuovo . In caso contrario , selezionarlo dal menu " Tutti i programmi " . Si noti che il programma si trova in una cartella diversa nel menu " Tutti i programmi ", a seconda del tipo di computer portatile è proprio, così consultare il manuale per il nome esatto del programma .
3 < p > Regolare le impostazioni polpastrello nel Pannello di controllo di Windows . Il problema potrebbe essere semplicemente che le impostazioni non sono configurate per rispondere nella maniera più sensibile ai comandi delle dita di cui hai bisogno . Fare clic su "Start" e "Pannello di controllo ". Fare clic su "Mouse ". Fare clic sulla scheda " Touchpad " in questa finestra e regolare manualmente le impostazioni di schermo fino a quando il polpastrello inizia a rispondere ai vostri movimenti nel modo che ti sarebbe piaciuto a .

 

Domanda © www.354353.com