Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Domanda >> Laptop Risoluzione dei problemi >> .

Risoluzione dei problemi del display di un computer portatile

problemi di stabilità del display per notebook includono quelli che possono verificarsi durante la riproduzione di video o animazione. Altri problemi di visualizzazione tipiche includono monitor di sfarfallio , messaggi di errore e linee orizzontali . Ogni situazione problematica si verifica , in parte a causa delle impostazioni di personalizzazione dell'utente , il produttore e il numero di modello del computer e altri componenti . Preparare

Decidere su come si intende registrare problemi e le risoluzioni che hanno lavorato e prendere nota di quelle che non ha fatto. Li Accedere a un libro rilegato a spirale o creare una tabella o un foglio di calcolo in uno dei vostri programmi preferiti. Selezionando un processo metodico di registrazione , potrete ridurre il rischio di re- indagare gli stessi problemi che sono stati risolti già quando ci si imbatte di nuovo.
Aggiornare il driver
< p > in primo luogo , visitare il sito Web del produttore e la ricerca di eventuali aggiornamenti che sono specifiche per il vostro modello di computer . Anche se il vostro computer portatile di visualizzazione può essere influenzata , altre questioni che riguardano la stabilità del vostro sistema possono inavvertitamente essere la vera causa alla radice dei vostri problemi del monitor , in modo regola questa opzione presto su .
utilizzare la risoluzione dei problemi strumento

Vai al menu "Start" e selezionare "Pannello di controllo ". Scegliere " Aspetto e temi " e quindi fare clic su "Visualizza" per far apparire le "Proprietà dello schermo " finestra di dialogo. Passare alla scheda "Impostazioni" e premere il pulsante "Risoluzione dei problemi " . Scegliere una delle opzioni che meglio rappresenta il problema riscontrato e quindi fare clic su "Avanti" e seguire la procedura di risoluzione dei problemi consigliati. Se la prima soluzione suggerita dato non funziona , si avrà quindi la possibilità di selezionare un altro modo per risolvere il problema .
Regolare la risoluzione dello schermo per Dots Per Inch

Per rendere tutti gli oggetti, tra cui testo , appaiono più grandi sullo schermo del computer , cambiare i punti per pollice (dpi) . A tale scopo, accedere alla finestra di dialogo " Proprietà dello schermo " dalla categoria del " Aspetto e temi ", come indicato nella sezione precedente, " Utilizzare lo strumento di risoluzione dei problemi . " Fare clic sul pulsante " Avanzate" e quindi selezionare la scheda "Generale" . Scegli un più alto DPI dal menu a discesa. Selezionare le grandi dimensioni di 120 DPI o fare un aumento di formato personalizzato selezionando "Personalizzato " dalla lista .
Aumentare o diminuire la dimensione del sistema Font

si può fare personalizzare la visualizzazione del computer portatile in modo che il testo appare più grande o più piccolo per soddisfare le vostre esigenze . Accedere alla finestra di dialogo Proprietà dello schermo , selezionando "Pannello di controllo " dal menu "Start" . Scegliere " Aspetto e temi " e quindi fare clic su "Schermo ". Vai alla scheda " Aspetto " e selezionare " Normal " , " grande " , o " Extra Large " dal " Dimensione carattere " menu a discesa .

 

Domanda © www.354353.com