Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Domanda >> Laptop Risoluzione dei problemi >> .

Laptop Speaker Risoluzione dei problemi

Se gli altoparlanti del computer portatile non svolgono più il suono (anche se è possibile che gli altoparlanti possano aver fallito ) , di solito il problema è legato ai controlli del volume o le impostazioni audio del computer. Per risolvere i vostri altoparlanti portatile , verificare il controllo del volume in Windows e sul portatile stesso , così come controllare la console di gestione di Windows e le proprietà audio per assicurarsi che tutto il suono del vostro computer è configurato correttamente . Istruzioni
Verifica Volume Controlla
1

verifica intorno alla base e ai lati del computer per un controllo del volume . Mentre è possibile controllare il volume degli altoparlanti sulla scrivania e , se il controllo del volume sul portatile si è acceso tutto il senso giù , poi il suono non esce dagli altoparlanti .
2 < p > Fare doppio clic sull'icona dell'altoparlante sulla barra delle applicazioni . Usa il mouse per trascinare il cursore lungo la barra del volume in modo che sia almeno a " 25 ". Numeri appariranno accanto al cursore mentre si trascina il dispositivo di scorrimento .
3

Controllare l'icona dell'altoparlante nella parte inferiore del controllo volume. Se vi è un cerchio rosso intorno ad esso, con una barra nel mezzo , gli altoparlanti sono disattivati ​​. Fare clic sull'icona per attivare il suono .
Enable Audio
4

Fare clic su " Start", poi su " Tutti i programmi ". Aprire la cartella "Accessori" , quindi fare clic su "Esegui". Digitare " services.msc " nella casella e fare clic su "OK" per aprire console di gestione di Windows.
5

clic su "Continua " o immettere la password , se si utilizza Windows Vista . Scorrere fino a "Windows Audio . " Pulsante destro del mouse la voce, quindi fare clic su " Proprietà".
6

Fare clic sul menu a discesa accanto a " Tipo di avvio " e selezionare "Automatico ". Fare clic sul pulsante "Start " in basso " Stato del servizio ", se disponibile , quindi fare clic su "OK".
7

destro del mouse su " Endpoint Builder Audio", se disponibile, e fare clic su "Proprietà ". Configurare le impostazioni come avete fatto con Windows Audio , quindi fare clic su "OK". Riavviare il computer affinché le modifiche abbiano effetto .
Controllare impostazioni sonore
8

Fare clic su " Start", quindi su " Pannello di controllo ". Fare doppio clic su "Suono ".
9

Fare clic sulla scheda "Riproduzione" , quindi selezionare gli altoparlanti . Fare clic su " Proprietà".
10

Fare clic sul menu a discesa accanto a " Utilizzo del dispositivo . " Fare clic su "Utilizza questo dispositivo. " Fare clic su " OK ". Fare clic su " OK" .

 

Domanda © www.354353.com