Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Domanda >> Laptop Risoluzione dei problemi >> .

Come risolvere il computer portatile Alienware

Alienware laptop e desktop sono macchine da gioco specializzate . Essi sono realizzati con componenti di elaborazione veloci , di alta gamma . Tuttavia, i problemi possono verificarsi anche con le migliori di computer portatili . Questi problemi possono variare da problemi di configurazione e software di alimentazione o problemi hardware . Risoluzione dei problemi software e la configurazione prima di iniziare a controllare problemi hardware in quanto questi sono più facili da risolvere . Istruzioni
Configurazione
1

lavorare al computer AlienWare come si fa normalmente e determinare quando si verifica il problema . Disinstalla un programma , se il computer sembra bloccarsi o smettere quando lo si utilizza . Vai su "Start ", "Pannello di controllo ", "Programmi" e selezionare il programma recentemente installato . Fare clic sul pulsante "Rimuovi " per rimuovere il programma . File di programma danneggiati possono causare il congelamento del computer o Computer problemi di riavvio automatici .
2

installare ed eseguire un pulitore di registrazione affidabile come Ccleaner , Wise Registry Cleaner Free o Registry Cleaner Free (vedi Risorse) . Questi individuare e correggere eventuali errori nel registro di Windows .
3

Aprire il programma antivirus ed eseguire la scansione del computer alla ricerca di virus , in quanto questi possono causare il computer a rallentare , schermata blu o freeze .
4

Verificare se il programma che si sta lavorando è compatibile con la versione di Windows che si sta utilizzando . Vai su "Start " e fare clic su "Pannello di controllo ". Selezionare "Programmi " e " Programmi e funzionalità ". Fare clic su " Usa un programma precedente con questa versione di Windows " e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per rendere compatibile il programma e impedire che il congelamento .
Hardware
5 < p > Guarda lo schermo per vedere se si ottiene un display. Coppa le mani intorno uno schermo scuro per cercare una immagine in uno schermo scuro . Scheda inverter Video o problemi di retroilluminazione può fare un computer portatile sembra morto , quando non lo è davvero . Ascoltare per le rotazioni del disco rigido , e cercare le luci a LED per accendere . Collegare un monitor esterno alla porta di AVG sulla Alienware per vedere se si ottiene l'immagine . Se si ottiene un normale schermo sul monitor esterno , questo indica un problema di video e avete bisogno di farlo professionalmente riparato .
6

Ispezionare il cavo di alimentazione , se il portatile non ha alcun potere e non fare ascoltare il disco rigido start up , né vede il led si accendono . Guardate l'alimentazione per vedere se la luce LED è acceso. Una luce morto LED indica un cavo di alimentazione male. Sostituirlo , per vedere se le opere di notebook Alienware .
7

Wiggle il connettore del cavo di alimentazione sul retro connessione e premere il pulsante di accensione più volte come si Wiggle . Se i computer si accende quando il cavo è in una certa posizione , questo indica un guasto jack di alimentazione e richiede che la presa di alimentazione sostituito . Portarla in un centro di riparazione affidabile per ottenere questo fatto .

 

Domanda © www.354353.com