Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Programmazione >> Java Programming >> .

Come stampare un testo in un Applet Java

applet Java sono programmi che vengono incorporati nelle pagine Web HTML . Qualsiasi browser web con una Java Virtual Machine è in grado di eseguire le applet Java . Applet Java sono di solito utilizzati per fornire elementi interattivi a una pagina Web che non può essere realizzato con solo HTML . Sono anche in grado di sfruttare l'accelerazione hardware 3D , che consente per la grafica elaborati che non sono possibili con HTML . Se siete interessati ad imparare come programmare un applet , è meglio iniziare con qualcosa di semplice come la stampa di testo . Cose che ti serviranno
Java Software Development Kit con NetBeans Integrated Development Environment ( IDE ) Bundle (vedi Risorse ) economici Mostra più istruzioni
1

caricare il NetBeans IDE facendo clic sulla sua icona del programma . Quando il caricamento del programma , passare a "Nuovo /Nuovo progetto " e selezionare " Java Application " dalla lista sul lato destro dello schermo. Premere " Avanti ", nominare ' HelloWorldApplet , ' il progetto e fare clic su "Fine". Un nuovo file di codice sorgente viene visualizzato nell'editor di testo NetBeans . Il file di codice sorgente contiene una funzione principale vuota .
2

importare le librerie necessarie per la creazione di applet Java . Queste librerie contengono il codice del vostro applet richiede per funzionare correttamente . Per importare queste librerie , scrivere il seguente all'inizio del file di codice sorgente

import java.applet * , . .

Import java.awt * , .

3

Avere la classe estende la classe applet . Questo fa sì che la classe per diventare una sottoclasse della classe Applet e permette di accedere a tutte le sue funzioni . Quando è stato creato un nuovo progetto in fase 1 , il NetBeans IDE creata automaticamente una dichiarazione di classe per voi . Questo si trova nella parte superiore del file di codice sorgente . Trova il testo ' HelloWorldApplet public class ' e modificarla in questo modo:

HelloWorldApplet public class estende Applet
4

Creare le funzioni "init " e "stop ", che sono necessari per tutte le applet . Scrivere le seguenti istruzioni di seguito la dichiarazione della classe :

public void init ( ) { }

fermata public void ( ) { }
5

creare una funzione di vernice. Questa funzione conterrà codice che scrive ' Ciao Mondo ' sullo schermo . Il drawString funzione stampa del testo in un dato insieme di coordinate . Per stampare il testo a X = 20 e Y = 20 , scrivere il codice riportato di seguito le due dichiarazioni di funzione precedenti :

public void paint ( Graphics g ) per

{ g.drawString ( " Ciao ! mondo " , 20,20 );}
6

eseguire il programma premendo il tasto" F6 "

.

 

Programmazione © www.354353.com