Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Programmazione >> Python Programming >> .

Come convertire i file PY di PYC

moduli utilizzano inclusi con la riga di programma interprete Python comando quando si desidera ottimizzare il codice Python con pre- compilati i file " PYC " . File di codice sorgente Python includono tipicamente un suffisso " PY " e vengono compilati in fase di esecuzione . File " PYC " sono file " py" compilati in bytecode che possono essere utilizzate per ottimizzare la velocità del programma Python , riducendo il tempo necessario per caricare i file . Generare file " PYC " da file " py" prima di eseguire un programma Python quando è necessario il programma per caricare più velocemente . Istruzioni
1

Fare clic sul pulsante di Windows "Start" e quindi "Computer ". Passare alla directory che contiene i file di PY che si desidera convertire in pyc .
2

premere e tenere premuto il tasto "Shift" e fare clic destro lo spazio vuoto nella directory del file PY . Fare clic su " Apri finestra di comando qui " opzione di menu .
3

tipo "python - m compileall " sulla riga di comando e premere "Invio ".
4 < p > Digitare "dir" al prompt dei comandi e premere " Invio". visualizzare l'output della riga di comando per verificare che tutti i file PY hanno un corrispondente file PYC .

 

Programmazione © www.354353.com