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Come finestre di dialogo di input in Java Swing

Altalena è la libreria standard per la creazione di interfacce grafiche complete per i programmi Java , tra i campi di input testuali del linguaggio di programmazione Java . A seconda del modo in cui si preferisce progettare le interfacce , si potrebbe preferire di scrivere le istruzioni per quello che l'utente del programma dovrebbe digitare in ogni campo di testo con il dialogo che il programma scrive inizialmente in ogni rispettivo campo . È possibile impostare questo testo quando si crea questi oggetti , o reimpostare il testo più avanti nel programma. Istruzioni
1

aggiungere la riga " import javax.swing.JTextField , " per la parte superiore del vostro codice sorgente per verificare che Java si legge nelle librerie necessarie per swing a lavorare
.
2

Create i vostri campi di input e il dialogo con la sintassi " JTextField myTextField = new JTextField ( " My dialogo " )," dove " myInput " è il nome che volete dare al vostro oggetto campo di testo e "Il mio dialogo" è il testo di dialogo che si desidera visualizzare inizialmente nel campo di testo . Se si desidera una più grande area di immissione del testo di una sola riga , utilizzare la sintassi " JTextArea myInput = new JTextArea ( " My Dialogo " , x , y) ; " dove " x " e "y" sono la lunghezza e larghezza , rispettivamente , si desidera che il campo di input per occupare
3

utilizzare la sintassi " myInput.setText ( " Nuovo dialogo testo ") . " per azzerare qualsiasi testo è attualmente nella zona di ingresso , sia esso il testo o il testo che l'utente ha digitato in applicazione , a " Nuovo dialogo testo " più avanti nel programma.

 

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