Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Programmazione >> Java Programming >> .

Come sviluppare un'applicazione di test di personalità in Java

Test di personalità quantitativamente valutare i tratti caratteriali di un individuo sulla base di sue risposte a una serie di domande su circostanze o credenze . Queste domande di solito chiedere il livello di accordo o disaccordo con tali circostanze o le convinzioni generali di un individuo. Effettuare un test del genere in Java è un ottimo modo per i programmatori principianti per affrontare un progetto più avanzato , e un buon modo per lo studente di psicologia per raccogliere rapidamente i dati attraverso questi tipi di test . Istruzioni
1

scrivere tutte le domande dei test riguarderanno, e le categorie in cui diversi punteggi cadrà.
2

Creare una matrice di stringhe che si terrà ogni le domande del test di personalità . Aggiungi un'altra dimensione per la categoria questione se le vostre domande saranno segnati in modo diverso. Utilizzare la sintassi di base di " String [ ] MyQuestionArray = new String [ n]; " . Dove " MyQuestionArray " è il nome della vostra serie di domande di stringa e "n " è il numero di domande del test comprenderà


3

Assegna ogni domanda a un elemento array , utilizzando la derivazione appropriato della sintassi di base " MyQuestionArray [ n] = ' la mia domanda '; " dove " n" è l' elemento di matrice a cui si assegna il domanda . Ricordate che i numeri degli elementi iniziano da zero, così il vostro primo incarico questione sarà simile al " MyQuestionArray [ 0 ] = ' La mia domanda '; " sintassi. Ed ogni domanda dopo il primo aumenta di uno
4

creare il layout grafico della vostra applicazione con un JLabel che conterrà la questione . Dichiarare la JLabel con la sintassi " JLabel MyQuestion ; " dove " MyQuestion " è il nome che darò questo JLabel nel programma nell'area sopra uno qualsiasi dei vostri metodi nella classe programma . Nella classe , utilizzare il " MyQuestion = new JLabel ( MyQuestionArray [ n]) ; " sintassi . Tirare ogni domanda " n" dal vostro array domanda da visualizzare nel JLabel
5

Creare le JRadioButtons che conterrà le risposte il candidato può scegliere con la sintassi " JRadioButton AnswerButton = new JRadioButton ( " risposta " )," dove " AnswerButton " è il nome univoco che date a quel pulsante risposta una "risposta" è il pulsante la risposta rappresenterà
6

Aggiungi il JButton che permetterà all'utente di inviare le sue risposte per aver eseguito con la sintassi di base " JButton SubmitAnswers = new JButton ( " invia " ) . " dove " SubmitAnswers " è il nome che si desidera assegnare al pulsante e "Invia" è il testo che si desidera che il pulsante di tenere
7

Aggiungi un " ActionListener " per il pulsante con il SubmitAnswer.addActionListener sintassi " ( questo ) . ; "e il metodo di questo pulsante attiverà dichiarando un " metodo " con la sintassi" actionPerformed public void actionPerformed ( ActionEvent e) {

} " in cui il codice di valutare e segnare le risposte degli utenti andrà all'interno della" { } " di questo metodo .
8

Determinare le risposte che il beneficiario della prova fornita con " if " che innescano se l'utente seleziona un pulsante specifico . JRadioButtons utilizzano un metodo chiamato " isSelected ()" che restituisce un valore booleano true o ​​false. Così, se un utente seleziona un pulsante particolare poi l'affermazione " AnswerButton.isSelected ( ) " dove " AnswerButton " è il nome del pulsante particolare si sta esaminando sarà equiparare a true . Di conseguenza , mettendo la dichiarazione di cui sopra all'interno della parentesi del "se" condizione farà sì che il particolare "se" condizione per attivare se l'utente seleziona tale pulsante.
9

Mettere il codice appropriato per segnare un determinato risponde entro l'istruzione " if" che innescherà quando viene attivato un tasto particolare per una particolare domanda .

 

Programmazione © www.354353.com