Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Programmazione >> Delphi Programming >> .

Come creare un Web Service per documenti XML e CSharp

Un servizio Web è un'applicazione che si accede attraverso Internet . I servizi Web sono basate su XML ( Extensible Markup Language ) con protocolli specifici per l'invio e la ricezione di messaggi dall'applicazione . Per esempio , il vostro account di posta elettronica è un servizio Web . Quando si fornisce il tuo log-in e password e cliccare su "Enter" su un sito web , viene inviata una richiesta a un server , e una volta che le credenziali sono verificate il vostro conto è aperto . È possibile creare un servizio Web utilizzando Microsoft Visual Studio e C # . Cose che ti serviranno
Microsoft Visual Studio
Mostra più istruzioni

1 Fare clic sull'icona di Windows "Start " e scegliere " Tutti i programmi ". Selezionare "Microsoft Visual Studio " per aprire la schermata principale.
2

Fare clic su " File" e scegliere " Nuovo sito web " per aprire la finestra di dialogo " New Web Site " . Selezionare il Net Framework versione appropriata . Dal menu a discesa.
3

Selezionare " File System " per " Location" e scegliere " C # visivo" per "Lingua" utilizzando il menu a menu a discesa. Selezionare l'icona " ASP . NET Web Service " e fare clic su " OK" per creare il progetto . Si vedrà un file " Default.asmx " nella schermata "Component Designer " con un codice XML di base .
4

Implementare il servizio Web con la creazione di un metodo Web che definisce il modo in cui il tuo sito web funzionerà . È possibile accettare il codice di default o modificare file di the.asmx . È anche possibile eliminare questo file e creare un nuovo file di metodo di servizio Web facendo clic su " Web Site " dal menu principale e scegliete "Add New Item" per aprire la schermata "Add New Item " .
5 < p > Scegli "Web Service" tra le opzioni disponibili e digitare un nome nella casella di testo accanto a "Nome" e fare clic su "Aggiungi" per aggiungere il nuovo elemento al progetto esistente .
6

Compilare il programma cliccando su " Build" dal menu principale e selezionando " Genera soluzione . "
7

correggere gli errori che si ottiene e continuare la compilazione fino ad ottenere il messaggio " costruire riuscito. "
Pagina 8

Eseguire l'applicazione nel browser selezionando il file . asmx . Fare clic destro sul file. Asmx e scegliere " Visualizza nel browser . "
9

Fare clic su " Descrizione del servizio " collegamento ipertestuale per vedere il file WSDL ( Web Services Description Language ), che fornisce le informazioni complete sul servizio Web e dei suoi metodi .

 

Programmazione © www.354353.com