1. Riga di intestazione: Una riga distinta nella parte superiore, di solito formattata automaticamente in modo diverso (spesso con un colore di riempimento più scuro), contenente le intestazioni della colonna (nomi).
2. Riferimenti strutturati: Quando si seleziona una cella all'interno della tabella, le formule usano spesso i riferimenti strutturati automaticamente (ad esempio, `Tabella1 [colonna1]`) anziché indirizzi di cella (ad esempio, `A1:A10`). Questo è un indicatore forte, in particolare se vedi questi riferimenti già nelle formule esistenti.
3. Frecce del filtro: Le piccole frecce a discesa compaiono nella riga dell'intestazione, consentendo un facile filtraggio e ordinamento dei dati della tabella.
software © www.354353.com