Aprire un browser Web e immettere l' indirizzo IP per l' interfaccia di amministrazione di Netgear . Sul router Netgear normalmente " http://192.168.0.1 " oppure " http://192.168.1.1 " sarà l'indirizzo IP. Se nessuno di questi indirizzi IP si apre l'interfaccia di amministrazione Netgear , consultare il manuale o il sito Web di supporto per la marca del router e il numero di modello . L'indirizzo IP sarà elencato in una o entrambe queste fonti . 
 2 
 Immettere l' ID utente e la password di amministrazione , quindi fare clic su "OK". 
 3 
 Fare clic su " wireless Settings " nel riquadro di selezione sinistro . 
 4 
 Digitare un nome di rete nella casella di input "Wireless Network " . 
 5 
 Selezionare " WPA - PSK [ TKIP ] + " opzione di protezione WPA2 - PSK [ AES ] . Viene visualizzata la casella di inserimento passphrase. 
 6 
 Tipo una passphrase nella casella di input "Passphrase " e fare clic su "Generate ". Diverse chiavi cifrate verranno generati dalla frase di accesso ed elencati nelle caselle sottostanti . 
 7 
 Fare clic sul pulsante di scelta di fronte alla chiave primaria desiderato . Questa sarà la chiave necessaria per accedere a Internet o alla rete locale attraverso il router . Normalmente , viene selezionato il primo tasto . 
 8 
 Annotare la chiave crittografata . Questa chiave sarà richiesto da ogni computer di accedere alla rete . 
 9 
 Fare clic su " Applica ". Chiudere l' interfaccia di amministrazione . La chiave WEP è stato ora fissato per la rete . 
 Configurare la chiave WEP su un router Linksys 
 10 
 Aprire un browser Web e immettere l'indirizzo IP per il Linksys interfaccia di amministrazione . Questo indirizzo IP " http://192.168.1.1 " di solito funziona . Se questo indirizzo IP non funziona , controllare il manuale dell'utente per il router , oppure controllare il sito Web di supporto . La finestra di dialogo Password appare quando collegata all'interfaccia . 
 11 
 immettere l'ID utente e la password di amministrazione . Fare clic su " OK ". 
 12 
 Fare clic sulla scheda "Wireless" e quindi fare clic su " Wireless Security ". 
 13 
 Fare clic su " Modalità di protezione " nell'elenco a discesa e selezionare " WEP ". 
 14 
 Selezionare " 1" per il "Default Transmit Key ". 
 15 
 Fare clic su " la crittografia WEP" menu a tendina e selezionare " 128 Bit cifre esadecimali . " 
 16 
 Tipo una passphrase in" passphrase " casella di input e fare clic sul pulsante" Generate " . Le chiavi WEP vengono generate ed elencati sotto la casella Passphrase . La prima chiave WEP sarà quello richiesto da altri computer di connettersi alla rete . 
 17 
 Annotare la chiave crittografata elencato nella prima casella . 
 18 
 Click " Salva impostazioni " per salvare le chiavi e proteggere la rete. Chiudere la finestra del browser . 
 
              
networking © www.354353.com