Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza del computer >> Domanda >> password >> .

Password di installazione di Flash Player per XP?

Adobe Flash Player è stato interrotto e non è più supportato. Si consiglia vivamente di disinstallarlo dal tuo sistema.

Se hai ancora bisogno di Flash Player per uno scopo specifico (che è fortemente scoraggiato), non esiste una password di installazione. Se viene richiesto una password durante l'installazione, è probabile per uno dei seguenti motivi:

1. Hai già installato una versione precedente di Flash Player: In questo caso, l'installatore potrebbe chiedere credenziali di amministratore per rimuovere la vecchia versione.

2. malware o un installatore falso: Fai attenzione agli installatori scaricati da fonti non ufficiali, in quanto potrebbero contenere malware che richiede una password per procedere.

3. Impostazioni di sicurezza del sistema: Il sistema Windows XP potrebbe richiedere ai privilegi di amministratore di installare qualsiasi software.

Per risolvere i problemi, prova i seguenti passaggi:

1. Scarica il programma di installazione dal sito Web ufficiale Adobe (se hai assolutamente bisogno di flash player). Questo è importante per evitare malware.

2. Esegui il programma di installazione come amministratore: Fare clic con il tasto destro sul file di installazione e selezionare "Esegui come amministratore".

3. Disinstalla qualsiasi versioni esistenti di Flash Player: Usa il disinstallatore di Adobe ufficiale per rimuovere eventuali versioni precedenti che potrebbero causare conflitti.

4. Disabilita temporaneamente il controllo dell'account utente (UAC) (se applicabile): Su Windows XP, potrebbe essere necessario disabilitare temporaneamente UAC per consentire l'installazione di procedere.

Ancora una volta, si consiglia vivamente di evitare di utilizzare Flash Player a causa dei rischi per la sicurezza. Prendi in considerazione alternative come HTML5.

 

Domanda © www.354353.com