Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> software >> Software di animazione >> .

Come animare una GIF

animazioni GIF sono stati pesantemente utilizzati per pubblicità web prima di Flash -based pubblicità è diventato lo strumento più importante per il web . Eppure, animazioni GIF hanno il vantaggio di non aver bisogno di essere programmato dal progettista . Animazioni GIF sono anche conflitti con la compatibilità del browser , e ulteriori plug-in non sono necessarie per visualizzare il GIF . Ogni utente di Photoshop può facilmente creare animazioni GIF. Questo articolo con voi mostrare come utilizzare Photoshop e ImageReady per creare una GIF animata . Cose che ti serviranno
Adobe Photoshop
ImageReady
Mostra più istruzioni
1

Crea il tuo grafica in Photoshop . Per questo articolo andremo a creare una faccina sorridente , dal momento che è facile da disegnare e animare . Scegliere lo strumento " Ellisse " dalla tavolozza degli strumenti e disegnare un cerchio nero . Assicurarsi che il colore di primo piano selezionato è nero .
2

Creare un livello per ogni movimento delle immagini che si desidera animare . A tale scopo, fare clic all'interno della sezione " Livelli Opzioni" nell'angolo in basso a destra dell'interfaccia di Photoshop .
3

Per garantire che non si sta saltando eventuali proposte di vostra animazione , basta cliccare su
5 sul bulbo oculare in ogni strato .
4

Una volta completata la creazione di tutti i movimenti in Photoshop , selezionare la prima scena in " layer ( s ) " e salvare il file .

Passare a ImageReady facendo clic sull'icona di accensione nella parte inferiore della tavolozza degli strumenti . Oppure andare su "File - Modifica" . In ImageReady
6

Con lo stesso file aperto , andare . "Finestra - Animazione " per impostare la tavolozza animazione
7 < p > Fare clic su una nuova icona di documento per creare un frame duplicato . Vedrete il nome di questo pulsante in giro, leggendo "duplica i fotogrammi selezionati ".
8

Clicca la scena successiva in strato .
9 < p > Ripetere i passaggi 5 e 6 fino alla fine della sequenza di animazione . ( E 'la tua decisione dove finisce . ) Per eliminare i fotogrammi che non si desidera , fare clic sul " Cestino " icona nella tavolozza .
10

Scegli quante volte si desidera che l' animazione per cappio , cliccando sul pulsante " Forever" . Decidere quanti minuti si desidera per ogni fotogramma . Tenete a mente che il telaio conta come un unico movimento .
11

riprodurre l'animazione facendo clic sul pulsante "Play" per visualizzare l'animazione finale.
12

Apritevi la palette "Ottimizza " (Finestra - Ottimizza) . Fare clic sulla scheda " 2 -up " o "4 -up ", per confrontare il sizes.In palette Ottimizza foto , regolare la dimensione del file dal numero di colori , "riduzione" e options.Once " dithering " volta finalizzato il animazione e dimensione del file, andare su "File - . Salva ottimizzato come " nella finestra pop - up , il nome del file , e scegliere " solo immagine ( * gif . ) " con il default impostazioni . Godetevi il vostro nuovo animazione

!

 

software © www.354353.com