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Come fare il vostro proprietario Interactive Comic Book

Se siete interessati a creare un libro interattivo fumetti online o offline , un tale progetto può essere più semplice da completare di quanto si pensi . Progettazione di un fumetto è facile da fare quando si sa come utilizzare il software libero pittura di inserire i vostri fumetti in un modello di fumetto. Anche se non sei un artista di talento , è ancora possibile divertirsi lavorando per portare i personaggi in vita dalla tua immaginazione . Cose che ti serviranno trasferimento Download pittura o software di fotoritocco
registrarsi per un sito web o blog
scaricare modelli Comic
conoscenza di base di HTML
Mostra più istruzioni
pre-produzione :
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Sviluppare una storia e compilarlo con intervallo di caratteri . Una buona storia è il collante che terrà il vostro fumetto insieme . In questa prima fase di sviluppo della storia , non si dovrebbe forse preoccuparsi per l'aspetto visivo dei vostri personaggi . Invece , concentrarsi sullo sviluppo di una storia divertente , e non abbiate paura di creare personaggi più audace - che-vita . Molto nello stesso modo in cui uno sceneggiatore non può necessariamente preoccuparsi di disegno del costume di un attore come lui penne la bozza di una sceneggiatura , trascorrere questa volta concentrandosi principalmente sul contenuto del tuo libro a fumetti .
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Fai sperimentale schizzi per stabilire lo stile visivo del tuo fumetto . Ora è il momento in cui si può finezza alcune delle idee che avete sviluppato . Disegnare o non in linea con una matita o una linea con il mouse. Mentre si è liberi di delineare in qualsiasi stile , personaggi dei fumetti in genere lo sport caratteristiche esagerate e fisico . Se lo scopo di delineare in questo stile , fare riferimento a esempi per imparare a sviluppare l'arte comica con questa sorta di vocabolario visivo .
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scegliere Modelli per visualizzare grafica del fumetto. Un fumetto è diverso da un libro convenzionale, poiché le sue immagini vengono visualizzate in una serie di pannelli , che possono sovrapporsi o scomparire del tutto a seconda delle esigenze del racconto . Quando si prepara un fumetto , non sarà solo bisogno di decidere l'aspetto della tua storia , ma anche su come si intende permettere ai lettori di visualizzare questa storia . Uno dei modi migliori per sviluppare una multa comando di modelli di fumetti è quello di leggere i fumetti popolari e di imparare dai professionisti stessi
produzione e la pubblicazione : .
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Registrati per un sito web o un blog , dove è possibile pubblicare il fumetto interattivo . Siti web non devono costare denaro al fine di servire le vostre esigenze , e blog in generale non costano un centesimo . Entrambe le opzioni vi fornirà la possibilità di visualizzare le immagini del tuo fumetto in un formato ricercabile . I lettori potranno apprezzare un indice con collegamenti alle singole sezioni del vostro lavoro , e saranno anche in grado di segnalibro e condividere le pagine del tuo libro a fumetti tramite applicazioni di social networking .
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generare interesse il fumetto , dando il vostro pubblico la capacità di determinare il risultato di una storia. Se si decide di trasformare il fumetto in un interattivo scegliere un percorso in stile fumetto o semplicemente per caricare il tuo fumetto in un formato seriale ricercabile , i tuoi lettori apprezzeranno la possibilità di manipolare i materiali si includono nel tuo libro . Con l'inclusione di collegamenti ipertestuali all'interno delle immagini , si può facilmente trasformare un'opera d'arte statica in una coinvolgente avventura fumetto interattivo . Scopri come utilizzare HTML per creare collegamenti ipertestuali , e la vostra immaginazione sarà il limite per il vostro potere narrazione .
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fornendo ai lettori con diversi esiti variante in una storia , risolvere queste varianti , consentendo loro di entrambi ripiegare nella trama centrale del comico o se uno dei risultati rappresenta un vicolo cieco , invitano il lettore a tornare alla trama centrale . Ciò richiederà di scrivere quasi 2 o 3 volte tanto retroscena come sarebbe contenuta in un libro tradizionale fumetto. Tuttavia, se si sceglie di creare un progetto del genere , il puro divertimento del processo stesso sarà gratificante .

 

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