Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> software >> Software di animazione >> .

Come utilizzare Shrink Wrap in Blender

Blender è un open-source , suite di 3 - D - creazione che copre tutti gli aspetti della 3 - D di progettazione , dalla modellazione all'animazione . Disponibile per tutti i tre principali sistemi operativi , Blender è un pacchetto comunemente usato da chi sia nuovo ad e di grande esperienza , con 3 - D generazione dell'arte. Per semplificare l' uso creativo , Blender include diversi strumenti , tra i quali è il Blender Shrink Wrap modificatore . Istruzioni
1

Avviare l'applicazione di Blender e fare clic su una finestra di lavoro per far sì che la finestra attiva .
2

Premere la barra spaziatrice e quindi evidenziare l'opzione "Aggiungi" nella finestra pop-up per aggiungere l'oggetto alla schermata di Blender , a cui verrà applicato il modificatore Shrink Wrap . Selezionare l'opzione " Mesh " , quindi selezionare l'oggetto dal sottomenu . L' oggetto di destinazione apparirà centrato nella finestra di Blender attiva .
3

Aggiungi un oggetto da utilizzare come un involucro premendo la barra spaziatrice e selezionando " Aggiungi ", seguito da " Mesh " e poi " piano ".
4

cliccare sulla maglia piano per selezionarlo e quindi fare clic sul pulsante "Add Modifier " nella parte inferiore della schermata di Blender . Scegliere l'opzione " Shrinkwrap " dal menu a discesa per aprire una nuova scheda dal titolo " Shrinkwrap . " Immettere il nome dell'oggetto di destinazione nello spazio etichetta " Ob : . " L'aereo si muove contro la superficie dell'oggetto . È possibile spostare il piano di distanza leggermente dall'oggetto digitando un nuovo valore nella casella " Offset" . Maggiore è il numero , più lontano l'involucro è situato.
5

alterare il posizionamento della rete estrudendo i lati del piano intorno all'oggetto . Estrudere l'aereo utilizzando il mouse per selezionare i due punti sul bordo dove si sta creando una nuova porzione della maglia . Fare clic sul pulsante " Estrusione " e quindi premere " OK " sul menu di conferma. Muovi il mouse nella direzione che si desidera estendere la superficie e quindi rilasciare il pulsante del mouse per creare la nuova superficie estesa .
6

Continua a estrudere la maglia fino averlo posizionato su tutte le zone si vuole avvolgere . Se l'oggetto sporge attraverso le maglie , regolare l'offset più lontano dall'oggetto . Utilizzare la rete come se si sta mettendo un pezzo di stoffa intorno all'oggetto .
7

Premere il pulsante "Applica " nella finestra modificatore di applicare la pellicola termoretraibile . La maglia sarà coprire ermeticamente la zona di destinazione in cui applicato alla distanza di offset , shrink -wrapping dell'oggetto .

 

software © www.354353.com