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3D Poser Tutorial

Poser è una figura 3D che propone e programma di creazione di scena che viene spesso utilizzato per creare sia animazioni 3D e le immagini grafiche 3D. Poser è un programma piuttosto complesso , con molte caratteristiche e funzioni diverse . Per creare un rendering professionale in Poser , è necessario adottare un approccio organizzato . Ci sono tre aspetti importanti del processo da considerare. Preparazione

Prima di iniziare a lavorare in Poser per creare una scena , è necessario decidere quale tipo di scena che si desidera creare e quali figure , vestiti o oggetti di scena che sarà necessario per ottenere il lavoro fatto. Potreste scoprire che è possibile utilizzare la maggior parte del contenuto che viene installato con Poser , oppure si può decidere di ottenere e installare altri contenuti .

Ci sono diverse fonti per contenuti 3D è possibile utilizzare in Poser . DAZ3D ha una vasta gamma di figure Poser , oggetti di scena , trame e altri prodotti si possono usare per fare le vostre scene . La loro più noto prodotto è la linea Victoria /Michael di figure 3D usa e getta . Queste cifre sono alcuni tra i migliori sul mercato , e sono ben supportate con ulteriori texture e oggetti di abbigliamento da parte sia DAZ3D se stessa e gli altri venditori. Renderosity è un altro buon posto per ottenere oggetti 3D è possibile utilizzare in Poser . Oltre a oggetti da vendere nel suo mercato , Renderosity dispone anche di un ampio e crescente raccolta di articoli gratuiti è possibile scaricare.
Creazione della scena

Per creare la scena si immagina in Poser , primo avvio del programma . Una volta che si apre , selezionare la figura in piedi precaricata nella scena e di eliminarlo, poiché si tratta di una figura di qualità inferiore che non avrebbe funzionato bene nella vostra scena . Ora cliccate sul pannello Biblioteche a destra e selezionare la libreria " Figure " . Sfogliare le cartelle per trovare la figura umana che si desidera utilizzare nella vostra scena . Fare clic sulla freccia singola in fondo alla biblioteca di caricare la figura nella scena ( per qualsiasi altro abbigliamento o oggetti di scena si aggiunge dopo, fare clic sulla doppia freccia o si cancella la figura ) .

Ricordami che se si aggiunge conforme abbigliamento alla figura , è necessario andare a " oggetto " e cliccate su " adeguarsi. " Nella finestra di dialogo che si apre, selezionare la figura principale . Ora il capo d'abbigliamento rimarrà in figura quando si pongono esso.
Creare l'immagine

Una volta che avete la vostra figura e altri oggetti caricati nella scena , è possibile creare la vostra immagine . Selezionare una parte della figura nella scena che è necessario porre. Nella " Quadranti parametri" a destra , utilizzare la " curvatura ", " Twist " e " Trasversale " quadranti per regolare la parte che si desidera venga nella scena . Il modo migliore per farlo è quello di regolare le principali parti, e le parti più piccole . Ad esempio, è possibile modificare la posizione del petto, poi la spalla, poi l'avambraccio , e così via .

Quando la scena è pronta , fare clic su " Impostazioni rendering " nel menu e imposta su " finale. " Quindi fare clic su " Render ". Questo potrebbe richiedere del tempo , a seconda del sistema e la complessità della scena. Al termine del rendering , selezionare "File" e poi su " Esporta" e fare clic su "Immagine ". Nella finestra di dialogo che si apre, il nome l'immagine e salvarla .

 

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