Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> software >> Software di animazione >> .

Tutorial per 3D Studio MAX R3.1

Studio MAX 3D è un programma creato da Autodesk media e intrattenimento. 3D Studio MAX permette all'utente di creare molti tipi diversi di visivamente interessante grafica 3D . Quest'opera d'arte può essere utilizzato nei videogiochi , spot pubblicitari e altri tipi di animazione. Una delle cose più elementari che si possono creare in 3D Studio MAX è un modello poligonale . Il modello poligonale può quindi essere trasformata , trasformata , spostato, ruotato e scalato in base alle proprie preferenze personali . Istruzioni
scala un oggetto
1

Creare una sfera in vista Frontale , utilizzando lo strumento " Primitive " sul lato destro della finestra.
2

Fai clic destro sulla sfera e selezionare " Converti in maglia modificabile " dal menu a comparsa.
3

Fai clic destro sulla sfera di nuovo e selezionare "Proprietà" dal menu pop- up menu . Guardare le dimensioni della sfera. Assicurarsi che le dimensioni rimangono le stesse quando si scala di esso.
4

Cliccare sulla funzione " Select e Uniform Scale" e scala la sfera di qualsiasi dimensione che si preferisce
5 .

pulsante destro del mouse sulla sfera di nuovo e selezionare " Proprietà". Ciò indica che la dimensione della sfera non è cambiato quando è stato ridimensionato . È scalato solo la sfera rispetto allo spazio mondo è dentro
6

Fare clic sulla scheda "Modifica" . Selezionare la modalità "Sub -Object " chiamato " Elemento ".
7

Continua scalare l'oggetto con lo strumento "Selezione e Uniform Scale" e vedrete che le dimensioni della sfera cambiò. Questa volta la sfera è stato ridimensionato rispetto alla geometria dell'oggetto .
Rotante Due oggetti intorno Diverso Pivot Points
8

Creare una casella nella vostra vista Frontale utilizzando il " strumento Primitive " sul lato destro della finestra.
9

Selezionare l'opzione "Seleziona e Sposta " strumento , tenere premuto il tasto "Shift" e selezionare la casella . Spostare la casella leggermente a destra della sua posizione originale .
10

individuare la finestra di dialogo " Clone " e selezionare l'opzione "Copia" .
11

Trascina la " Marquee "strumento intorno entrambe le caselle per selezionarle .
12

Clicca su" Utilizza selezione center " pulsante .
13

Clicca su" strumento Ruota "e ruotare la due caselle in tutto il loro centro geometrico collettivo .
14

cliccate su "Use Pivot Point center" e ruotano le caselle intorno a ciascuno dei loro singoli punti di articolazione .
15

Selezionare il " utilizzare l'opzione coordinate center " Trasformare e ruotare le caselle intorno al sistema di coordinate corrente .

 

software © www.354353.com