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Come utilizzare Adobe Flash CS4 per principianti

Adobe Flash CS4 è un programma estremamente versatile e potente, creato da Adobe , una società di software per computer . E 'utilizzato per creare immagini , filmati e file interattivi principalmente per l'uso sul web . Per esempio , YouTube utilizza Flash come interfaccia per ciascuno dei suoi video . Mentre il programma è in grado di lasciare che gli utenti sperimentano un numero enorme di opzioni multimediali , può essere intimidatorio se non hai mai usato prima . Ogni volta che Adobe rilascia una nuova versione della sua Creative Suite , una nuova versione di Flash viene rilasciato pure. Le versioni più recenti possono avere caratteristiche più complesse , ma ognuno è lo stesso programma al suo interno .
Istruzioni Imparare la base layout
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aprire il programma e selezionare " File Flash ( Action Script 3.0) " se richiesto.
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La barra degli strumenti di base si trova in fondo a destra . Contiene il testo , penna , forma e strumenti secchiello , insieme con gli altri.
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dati di base sui file vengono visualizzati accanto alla barra degli strumenti , tra cui dimensioni, del colore tela e cornici al secondo. Visualizzazione di questa finestra cambia a seconda dello strumento selezionato . Ad esempio , la finestra visualizzerà riempimento, una traccia , opacità , le impostazioni di spessore dimensioni e quando è selezionato lo strumento forma.
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La linea del tempo è sulla parte inferiore dello schermo . Una linea del tempo esiste di "frames ", che sono indicati da ciascun rettangolo bianco . I numeri lungo la linea del tempo indicano il numero di telaio , e clic su di essi , si apre il contenuto che il particolare del frame nella finestra principale .
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La maggior parte del display è la finestra di visualizzazione , che si trova in il centro dello schermo . Questa zona è dove potrete disegnare e manipolare le immagini o gli oggetti per disegnare ogni fotogramma . Questa area è composta di tela , una zona bianca (anche se questo colore può essere cambiato ) che verrà pubblicato e una zona grigia che non verrà pubblicato . Mentre gli oggetti possono essere messi nella zona , solo quelli che sono nella tela finirà nel file finale .
Learning Movimento
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Selezionate lo strumento rettangolo e creare un rettangolo al centro della tela . Regolare le impostazioni dello strumento prima di disegnare per modificare l'aspetto del vostro rettangolo per distinguerlo dallo sfondo bianco.
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Selezionare lo strumento Puntatore . Fare clic sul rettangolo ( altrimenti noto come "oggetto " ) una volta per selezionarla. Tasto destro del mouse o il comando del mouse e selezionare " Crea interpolazione movimento . " Se viene richiesto di convertirlo in un simbolo, fare clic su "OK".
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La linea del tempo è cambiata per ospitare l'interpolazione di movimento . Invece di rettangoli bianchi , vedrete un lungo rettangolo blu , e il cursore linea del tempo è salito a telaio 24 .
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Spostare l'oggetto di cui si desidera avere lo smettere di muoversi . Si creerà una linea verde con i puntini su di esso dopo aver fatto così . Questo è il percorso il vostro oggetto avrà , e ogni punto è la sua posizione in ogni fotogramma .
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Fare clic e trascinare la linea verde per dare qualche curva al vostro percorso .
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Fare clic sul bordo destro del rettangolo blu nel tempo calce e trascinarlo verso destra per estendere la durata del tuo percorso .
Imparare ad esportare
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Fare clic su "Esporta " dal menu File in alto . Selezionare " Immagine " per pubblicare un fotogramma o "Movie " per pubblicare tutti i fotogrammi .
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Salvare il file in cui si desidera . Se si salva un film , inizierà immediatamente l'esportazione . Se salvate l'immagine , che vi darà le opzioni come la risoluzione e le dimensioni .
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Il filmato verrà salvato come file SWF , che possono essere riprodotti nella maggior parte dei browers internet .

 

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