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Come fare Personaggi per Autodesk

Autodesk è una società che costruisce software per la progettazione 3D , l'ingegneria e l'animazione . Se avete a che fare con 3ds Max o Maya per i vostri progetti , Autodesk fornisce strumenti potenti per aiutarti a raccontare la tua storia . Durante la creazione di personaggi in 3D , a prescindere da quale piattaforma software utilizzato , ci vuole pratica per acquisire familiarità con la navigazione ed i comandi . Una volta che hai imparato la creazione di personaggi in Autodesk , si può passare a progetti più difficili come interi ambienti e film . Istruzioni
1

iniziare a modellare il carattere con un cubo mesh poligonale per il piede . Modificare le proprietà dei poligoni per un see-through in rete , al fine di seguire il riferimento di conseguenza.
2

Estrudi facce verticalmente al fine di plasmare il polpaccio , ginocchio , e poi la coscia . Aggiungi edge loop per tutta la mesh poligonale della gamba . Aggiungi un loop bordo dove il ginocchio sarebbe stato, in modo che il personaggio si muoverà correttamente se si decide di animarlo .
3

utilizzare diversi cubetti di mesh poligonali come il busto e le braccia , l'aggiunta di edge loop come si estrude . Aggiungere un edge loop al gomito , dove il braccio sarebbe piegato . Unire il braccio e la gamba con il busto al termine. Estrudere una faccia nella parte superiore del tronco di rendere il collo .
4

Modello testa separatamente dal corpo . Iniziare con un poligono rettangolo per creare la forma dell'occhio , e poi estrudere i bordi esterni per creare un naso e bocca. Per creare l'orecchio , utilizzare una mesh poligonale rettangolo e continuamente estrudere il bordo destro del rettangolo di plasmare elica dell'orecchio . Estrudere il bordo interno della spirale per creare conca e trago per completare l' orecchio . Combinare la testa poligono mesh collo .
5

Crea il capello aggiungendo pelliccia sulla parte superiore del cuoio capelluto , regolando le proprietà del pelo per cambiare la lunghezza e colore .

6

raffinare il modello carattere spostando i loop di bordi in modo che siano equidistanti tra loro . Creazione di modelli di accessori aggiuntivi per il personaggio , se necessario. Trova immagini di texture come tessuto o pelle e li applica alla mesh poligonale .

 

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