Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> software >> Software di animazione >> .

Come fare un fumetto Talk su Flash

Sia che preferiate i tuoi personaggi dei cartoni animati carino e fuzzy o alien- like e minaccioso , non saranno in grado di ottenere molto di fatto se non possono avere una conversazione con l'altro. Quando si sta animando i personaggi dei cartoni animati in Adobe Flash , non si ottiene solo di disegnare e di farli muovere , ma è possibile aggiungere conversazione pure. Fare fumetti parlano in Flash coinvolge più solo il testo , hai avuto modo di pensare in anticipo alla lunghezza della conversazione , il ritmo e se i personaggi si sta per parlare sopra l'altro o aspettare educatamente per l'altro alla fine. Istruzioni
1

Open Flash . Fare clic su " Apri ... " collegamento sul lato sinistro della schermata di benvenuto . Individuare il file Flash con i personaggi dei cartoni animati per farli parlare e fare doppio clic sul nome del file.
2

trascinare l'indicatore della linea temporale dal primo fotogramma chiave fino all'ultimo per ottenere un senso di come lungo i personaggi dei cartoni animati vengono visualizzati .
3

destro del mouse su un fotogramma chiave più fotogrammi chiave , dopo uno dei personaggi dei cartoni animati è sul palco . Per esempio, se un cartone animato appare in keyframe 5 , fare clic destro fotogramma chiave 10 . Selezionare " Inserisci fotogramma chiave vuoto . " Un cerchio vuoto appare nel fotogramma 10 .
4

Fare clic sull'icona "A" per aprire lo strumento di testo . Fare clic sul palco sopra la testa del personaggio dei cartoni animati . Digitare la prima parte della conversazione , come " Ciao , amico! " Se lo si desidera , utilizzare il riquadro " ispezione Proprietà " nella parte inferiore dello schermo per modificare l'aspetto del testo attraverso il tipo di carattere, colore e dimensione.
5

destro del mouse su fotogrammi chiave a 15 o cinque fotogrammi chiave da cui è stato aggiunto il testo . Selezionare " Inserisci fotogramma chiave . " Un rettangolo vuoto appare nel fotogramma chiave a simboleggiare quanto tempo verrà visualizzato "parlare" del personaggio.
6

destro del mouse su fotogramma chiave 16 . Selezionare " Inserisci fotogramma chiave vuoto . " Quando viene visualizzato il cerchio vuoto , fare clic sull'icona "A" e fare clic sul palco. Digitare il seguente pezzo di testo , come ad esempio " Non hai vederti per un po ' ! " Fare clic con keyframe 21 e selezionare " Inserisci fotogramma chiave , " fare la parte della conversazione ultimi cinque fotogrammi chiave .
7

Aggiungi conversazione , se lo desideri attraverso i fotogrammi chiave della timeline . Esperimento con la timeline , utilizzando più fotogrammi chiave tra la conversazione per rendere la conversazione sembra " più lento ." - Come le parole richiedono più tempo sullo schermo o su un minor numero di fotogrammi chiave per farla sembrare come se i personaggi parlano molto rapidamente


 

software © www.354353.com