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Come creare esplosioni in Lightwave

LightWave è un programma di animazione al computer industria di classe realizzato da Newtek . E 'utilizzato per creare effetti per molti film e serie televisive ed è costituito da due componenti : Modeler e Layout . Creazione di esplosioni utilizzando qualsiasi software di animazione computer è un processo difficile e richiede sia una grande quantità di pazienza o preventiva conoscenza di come funziona il programma. Il modo più comune per creare esplosioni è di usare hypervoxels e texture, piuttosto che cercare di creare un modello specifico . Programma di impaginazione Istruzioni
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Aperto di LightWave e scegliere il numero di fotogrammi desiderato nella timeline sotto la finestra principale . Tirare la fotocamera posteriore per assicurarsi che vedrà l'area che si intende creare l'esplosione e aggiungere eventuali sfondi o oggetti che si desidera includere
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Crea un oggetto emettitore e selezionare " Genera da: . Telaio "dal menu a discesa. Impostare il limite di particelle di quello che vuoi. Un livello più alto significa tempi di rendering più lento, ma una esplosione più dettagliata . Un livello di circa 50 è un buon punto di partenza . Nella scheda " Particle " impostare il " Lifetime " per la lunghezza, in fotogrammi , dell'esplosione . Nella scheda " Motion" , impostare " Explosion " a "1 " e la "Vibrazione " a " 0,25 ". Chiudere il dialogo e aprire la finestra di dialogo " Opzioni di movimento " per la fotocamera . Dillo ad indirizzare l'oggetto emettitore .
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Aprire la finestra di dialogo " Effetti " e selezionare la scheda " Volumetrics " . Aggiungi " Hypervoxels " e aprire la finestra di dialogo. Clicca due volte sul oggetto emettitore per accenderlo . Nelle opzioni , impostare " Tipo di oggetto " per il volume e impostare il " Dimensione delle particelle " di piccolo in relazione alla tua scena . Impostare la " Dimensione Variation " per tra il 30 per cento e il 50 per cento e deselezionare " Allinea al percorso . "
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Creare una texture " Turbulance " standard sotto la scheda " Hypervoxels " . Fare clic sulla scheda " Shading " e disattivare " ombre volumetriche . " Impostare la qualità di rendering , se lo desideri .
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Creare un " gradiente " texture di colore per l'esplosione nella gamma di arancio e rosso , che va da un colore chiaro ad uno più scuro . Creare un gradiente duplicato e allegarlo al canale Luminosità . Il gradiente dovrebbe andare dal bianco al grigio medio. Impostare una elevata luminosità di circa il 250 per cento , una elevata opacità , basso spessore ed una elevata scorrevolezza . Chiudere l'editor di texture.
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Aprire le "Proprietà della fotocamera" e verificare "Motion Blur ". Salvare e rendere la vostra scena .

 

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