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Come creare auto vernice con Autodesk 3ds Max

Crea rappresentazione realistica auto - vernice con la modellazione programma Autodesk programma 3-D di 3ds max. Auto vernice lucida ha un look distintivo con un set specifico di qualità che questo potente programma dà per il potere di manipolare . Prima di iniziare a creare la vernice , si dovrebbe avere un modello di auto 3 - D finito pronto per l'uso , sia quello che hai costruito con software 3 -D o quello che avete ottenuto altrove con mezzi legittimi . Cose che ti serviranno
3 - D modello di auto compatibile con Autodesk 3ds Max
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Inizio 3ds Max e aprire il file di auto nel programma. Aprire la finestra di dialogo " Rendering" sulla barra degli strumenti .
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Seleziona " Mental Ray . " Fare clic su OK. Altre opzioni vengono visualizzate nella finestra di dialogo Rendering.
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Aprire il Material Editor. Selezionare "Standard ".
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Seleziona materiale Mappa /Browser . Seleziona Shellac . Fare clic su OK .
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Selezionare la casella per Eliminare il vecchio materiale .
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Click " materiale di base. "
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Fare clic su " Mappa Diffuse " slot . Scegliere " Falloff " dalla materia e la mappa del browser .
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Modificare i colori bianco e nero ai colori della vostra scelta per creare la vostra auto vernice di colore . Ad esempio , si può scegliere di effettuare le seguenti selezioni : . Top Color R = 202 ​​, G = 0 , B = 0Bottom colore R = 16 , G = 0 , B = 0

modificare la curva a " Curve mix " opzione .
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Fare clic su" Go to Parent . "Set" Livello speculare " a" Valori lucentezza . " Fare clic su" Go to Parent . "di nuovo . Fare clic su " Material Shellac " slot . Clicca su " materiale standard. " Select " Raytrace " come " Nuovo ".
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Fare clic su " Mappa Diffuse " slot . Selezionare " Falloff " dalla materia e la mappa del browser . Modificare l' opzione di default " Verso /Away" " Fresnel ". Cambiare la " indice di rifrazione " opzione a 2,5 .
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Fare clic su " Go to Parent . " Cambiare il colore diffuso al nero . Modificare altri valori desiderati di vostra scelta anche .
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Fare clic su " Go to Parent . " Cambia il " Gommalacca " valore del colore di fusione per quello che vuoi. Un valore che funziona bene è 92 .
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la scena con la luce riflettente colpisce l'auto . Applicare il materiale a tutto il corpo della vettura . Scegli Skylight con " Luce " e poi " Skylight ". Impostare il valore del moltiplicatore di 1,6 . Creare un piano sopra la macchina da utilizzare per riflessioni . Fare clic destro l' aereo sopra la macchina e selezionare le seguenti opzioni : Top , da riforma Backface , solo i bordi , spettacolo congelati in grigio, renderable , Visibilità 1.0 Eredita visibilità , visibile a riflessione /rifrazione , Applica Atmospherics . Qualsiasi altra opzione deve essere lasciata vuota o impostata a zero.
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Selezionare lo slot mappa Diffuse e poi uscita dalla Material /Map Browser . Modificare il valore RGB a 3,0 o un altro valore che preferite . Fare clic su " Go to Parent . " Cambia il " colore diffuso " a "Bianco " e impostare "Self Illumination " per 100 , per esempio. Sintonizzare giù il valore di illuminazione se è troppo luminoso per voi . Aprire la finestra di dialogo Render Scene . Controllare Ray Trace e Scanline e impostare Metodo Scanline su Normale .

 

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