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Come Retopologize un Blender

Blender è un programma gratuito di software di animazione che può essere utilizzato per creare di tutto, dai film ai videogiochi . Come si sta creando l'animazione tridimensionale , si consiglia di modificare la topologia di una rete in modo che le forme funzionano meglio all'interno dell'applicazione animazione . Strumento retopo di Blender permette di fare facilmente questo . Lo strumento utilizza una maglia edit- mode che attacca i vertici della superficie tridimensionale . Istruzioni
1

aperto Blender e il file che si desidera lavorare.
2

Clicca su " Mesh " dalla barra degli strumenti sul lato destro dello schermo .
3

Click "Paint ", situato sotto il menu " Retopo " .
4

Selezionare " Pen " per disegnare linee a mano libera , "Line" per disegnare linee rette o " Ellipse " per disegnare linee circolari sulla forma tridimensionale .
5

Premere "Invio " sulla tastiera una volta che hai finito di disegnare le linee . Una maglia verrà generato automaticamente dalle vostre linee con vertici, triangoli e quadrati .

 

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