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Come far cadere un corpo morbido Mesh in Maya

Maya è una modellazione 3 -D e programma di animazione che permette agli artisti 3D di creare scene complesse e personaggi completamente animati . Maya artisti aiuti in questo senso , consentendo la creazione di mesh del corpo morbido . Queste reti permettono ad ogni punto di vertice del modello di muoversi indipendentemente , come se si trattasse di una particella separata , consentendo la creazione di effetti onda , drappeggi stoffa e altri effetti di animazione complessi . Maglie morbide del corpo possono anche replicare gli effetti come la gravità , consentendo effetti goccia realistici nelle animazioni senza le ore di lavoro che ci vuole per creare a mano. Istruzioni
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Avviare il software Maya e aprire la scena salvata che contiene il modello che si desidera convertire in una maglia corpo morbido . Se non si dispone di un modello creato, utilizzare la scena vuota di default per creare un nuovo modello utilizzando poligoni , superfici NURBS , suddivisi o non- Uniform Rational B - Spline , strumenti di modellizzazione .
2

Usa funzione " Move" per posizionare il modello in corrispondenza del punto che si desidera che scenda da . Se si inizia la discesa dalla cima di un altro oggetto nella scena , posizione la maglia in cima a quello oggetto senza intersecarsi o sovrapporsi, poiché maglie sovrapposte può causare problemi di animazione .
3

Creare un aereo o un altro oggetto sul fondo della scena , se non si è modellato un piano per la maglia morbido corpo per cadere a . Anche se questo non deve essere un " piano " reale per la scena , deve essere abbastanza grande da contenere il corpo della maglia morbida e impedirgli di continuare a cadere a tempo indeterminato.
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Usare il "Select" , strumento puntatore e fare clic sul "pavimento" della scena per selezionarlo. Selezionare "Crea Attivo corpo rigido " un'opzione dal menu soft /Rigid Bodies e applicare le impostazioni predefinite . Questo trasforma il "pavimento" della scena in una mesh corpo rigido in grado di arrestare il movimento della mesh caduto. Se il corpo della maglia morbida inizia la scena su di un altro oggetto , convertire l'oggetto in una maglia di corpo rigido attivo pure.
5

Selezionare l'oggetto che si desidera eliminare e convertirlo in un corpo morbido ingranare scegliendo l'opzione "Crea Body Soft " dal menu soft /Rigid Bodies e applicando le impostazioni predefinite . La maglia sarà convertito in una maglia corpo morbido , con ogni punto di vertice capace di movimento autonomo .
6

Aprire il menu Campi e selezionare l' opzione "Gravity" . Questo crea un oggetto forza di gravità nella scena . Utilizzare le impostazioni predefinite durante la creazione di oggetti in modo da poter regolare le impostazioni in seguito per generare l'esatto effetto che si desidera .
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Fare clic sul pulsante "Play" in basso a destra della finestra di Maya per visualizzare la scena con le sue impostazioni correnti . Fermare la scena e fare clic sull'oggetto forza di gravità per selezionarlo ; regolarne le impostazioni nel pannello " Opzioni " sul lato destro dello schermo in base a come il vostro oggetto morbido corpo ha reagito ad esso
8 < . p > Continua a giocare la scena e regolare la gravità della scena fino a quando le morbide gocce di oggetti corporei e gli impatti esattamente nel modo che si desidera per la vostra animazione .

 

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