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Come modellare una persona animato

Hai probabilmente giocato un videogioco o visto un film generato computer e pensato a te stesso come realistico gli avatar animati guardare . Queste animazioni vengono create utilizzando programmi informatici , e modellate per visualizzare le qualità di persone reali . Programmi professionali come 3ds Max consentono di modellare il proprio rendition animata di gente e di importarli in motori grafici per film o una partita di produzione . 3ds Max è disponibile per una prova gratuita . Cose che ti serviranno
3ds Max
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Apri 3DS Max e caricare il file character.max in "\\ Mods \\ Esempi \\ Esempio Patrimonio \\ Oggetti \\ Characters \\ human_male . "hit" display " nel pannello di comando e scegliere" Mesh ". Selezionare" Hide Selected ", " Scopri By Name " e comprimere la seconda linea ", Bip01 Phys Pelvi . "
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Scegliere" Bip 01 "e" Scopri " di esso. Aprire "Categoria" e disattivare la selezione " Geometria e Helpers " .
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Aprite il pannello dei comandi e selezionare "Motion ". Premere e tenere premuto CTRL per selezionare più target e scegliere entrambi i piedi del personaggio animato . Spostare il cursore sulla finestra , fare clic destro e selezionare "Imposta Radicati Key " seguito da " Time Configuration . " Imposta ora di fine del telaio a " 20 ".
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Seleziona " Bip01 Pelvis " ed espandere la sezione Informazioni chiave con il pulsante "Imposta chiave " . Apri " Track Selection " e selezionare "Corpo verticale . " Usare lo spostamento selezionare per afferrare il fotogramma chiave multicolore e trascinarlo a telaio 20 , poi prendete la linea temporale e trascinarla fotogramma 10 .
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una nuova chiave in asse Z utilizzando il pulsante Imposta chiave . Aprite il pannello dei comandi e selezionare " Utilità ". Hit "Play Animation " per vedere la tua persona animato modellato in 3D .

 

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