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Come fare un semplice gioco in flash

Giochi in flash non hanno bisogno di essere complicato . Alcuni dei migliori giochi sono semplici da usare e semplice da fare , soprattutto se sono i giochi educativi per bambini . Infatti, per i bambini che non si vuole un gioco complicato . Le loro capacità motorie non sono completamente sviluppati e spesso non hanno interesse a trafficate giochi complicati . Per fare un semplice gioco in flash che non è necessario avanzate competenze di programmazione flash. Solo una conoscenza di semplici comandi di Flash Actionscript farà. Si dovrebbe anche essere in grado di lavorare la linea temporale di Flash , in grado di disegnare grafici con Flash strumenti drawiing e immagini importare in Flash . Cose che ti serviranno
Adobe Flash il software del computer con 1 GB di memoria RAM
Show More Istruzioni
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design del gioco in flash con semplicità in mente , quindi limitare il numero di giocatori a uno. Più giocatori il più complesso il vostro gioco sarà quello di codice . Ridurre al minimo il numero di pezzi di gioco . Altri pezzi di gioco richiederà anche più codice . Ricordate che i semplici giochi in flash utilizzano un solo fotogramma .
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Imposta i livelli di gioco . Assegnare un nome al primo strato nella timeline , ActionScript. Ora , selezionare l' icona del livello nel pannello Timeline e aggiungere quattro strati . Nominare ciascuno degli strati aggiunti. Gioco da tavolo , pezzi di gioco , e dadi sono nomi buoni da utilizzare per questi strati .
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Aggiungere contenuto alla cornice reciproche strati . Selezionare "Frame 1" del livello di gioco . Quindi importare una foto o un disegno del tabellone sul palco del flash.

Selezionare il primo fotogramma del gioco pezzi strato , e importare una foto o un disegno del pezzo gioco .

Selezionare il primo fotogramma del livello dadi. Poi mettere una casella di testo dinamico sullo stage. Dimensione della casella di testo e il luogo in modo che esso sarà non ostruire la vista del gioco . Anche aggiungere un pulsante su questo strato . Etichettarlo " Tira un dado ".
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Aggiungere il codice ActionScript . Selezionare il primo fotogramma del livello ActionScript. Avanti Selezionare Windows dal menu principale . Nel menu a tendina che appare selezionare l'azione . Utilizzare la finestra di azione per digitare il proprio codice .

Scrivi il codice ActionScript che verrà visualizzato un numero nella casella di testo dinamico dadi ogni volta che viene attivato il pulsante di tiro di dado . Codice Actionscript necessario includere il metodo addEventListener , il metodo casuale matematica e la funzione di classe . Codice di questi comandi in modo che quando si seleziona il pulsante di tiro di dado , un numero casuale tra uno e sei verrà visualizzato nella casella di testo dinamico dadi.

Includere anche il codice che si sposta automaticamente il pezzo di gioco il numero di spazi sulla scheda che il generatore di numeri casuali produce . Per fare questo, utilizzare la "X " e la proprietà "Y " associato con il pezzo di gioco .
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testare il gioco . Selezionare il pulsante di lancio dei dadi e quindi selezionare la casella di visualizzazione dei dadi per vedere se visualizza numeri diversi dopo ogni lancio . Verificare se il pezzo gioco si muove da sola . Continuare a tirare fino a quando il pezzo lo rende del tutto intorno al bordo. Assicurarsi che il pezzo di gioco in realtà si muove il numero di spazi che il numero nella casella di testo indica tiro di dado . In caso contrario , tornare indietro e controllare il codice .

 

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