Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> software >> Software di animazione >> .

Come fare una buona animazione bilico

Il Pivot Stickfigure Animator è un software di animazione gratuito che ti permette di creare immagini animate di base sul computer . Il programma prevede figure stilizzate che si può animare e inoltre permette di importare le animazioni altre persone hanno creato. È anche possibile scegliere il numero di fotogrammi che si utilizza per creare il movimento nelle animazioni . Per fare una buona animazione Pivot , trascorrere del tempo pianificazione fuori l'animazione si desidera progettare e utilizzare un maggior numero di fotogrammi per creare un movimento fluido . Istruzioni
1

piano il movimento in cornici dal disegno fuori l'animazione in schizzi su carta . Ciò consente di determinare il numero di fotogrammi che vi serve e come si desidera la vostra figura stilizzata di muoversi prima di iniziare a lavorare sulla reale animazione
2

Launch Pivot sul computer. Il programma fornisce automaticamente una figura stilizzata di default su uno sfondo bianco .
3

Clicca il puntino sulla vita della figura stilizzata , tenere premuto il pulsante del mouse e trascinare la figura stick nella posizione che iniziano il sullo sfondo.
4

Click , tenere premuto e trascinare i giunti sulla figura stilizzata di organizzare nella posa iniziale dell'animazione.
5

Fare clic su " Avanti frame" per creare il secondo fotogramma della tua animazione .
6

Cambia la figura stilizzata di posa nel nuovo telaio leggermente trascinando i giunti sulla figura nella direzione del moto che si desidera creare . Pivot mostra la posa dal fotogramma precedente in un contorno grigio , che consente di vedere in che modo il secondo cambia frame dal primo .
7

continuano a creare nuovi frame e fare nuove pose per ogni fotogramma . Fai ogni posa cambiare molto poco dal precedente posa per creare un'animazione fluida . Usa i tuoi schizzi come una guida come si progetta ogni posa e completare il movimento .
8

Fare clic sul pulsante "Play" per visualizzare l'animazione in qualsiasi momento. Se vedete errori nella vostra animazione , è possibile interrompere la riproduzione e di apportare modifiche al tuo bastone figura di posa.
9

Fare clic su " File" e " Salva Animazione " per esportare l'animazione in un file immagine quando si è fatto.

 

software © www.354353.com