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Come configurare Ensemble Con Logic Pro

Logic Pro include una vasta gamma di effetti e di elaborazione dei plug-in . Ci sono unità progettate per emulare processori hardware di vita reale , come modulatori ad anello o Vocoders . Ci sono quelli che forniscono effetti rigorosamente digitali come il ricampionamento o " Bit - schiacciamento ", e ci sono quelli che hanno lo scopo di imitare gli effetti ambientali del mondo reale , come riverbero o chorus . Ensemble è un effetto di chorus , progettato per dare l'impressione che un singolo suono è in realtà proviene da un certo numero di fonti in una sola volta . Ad esempio, può essere usato per fare una sola voce assomiglia un coro . Istruzioni
1

lancio Logic Pro , cliccando sull'icona " Platinum Album" . Creare un nuovo progetto facendo clic sul pulsante "Svuota Progetto" nella finestra pop - up . Creare una nuova traccia audio selezionando " Nuovo " dal menu "Track" a discesa nella parte superiore della finestra di organizzare.
2

importare un file audio nella traccia selezionando "Importa File Audio " dal menu" File " nella barra degli strumenti in alto . Quando il file ha finito di importazione , sarà visibile sulla traccia audio come forma d'onda . Creare un'istanza di Ensemble in una delle slot Insert del canale audio . Gli inserti sono accessibili sia aprendo la finestra mixer , cliccando sulla scheda "Mixer " nella parte inferiore della schermata. In alternativa, selezionare la traccia audio , che farà sì che il canale audio per apparire in basso a sinistra dello schermo .
3

Fare clic sul primo slot vuoto e tenere premuto il pulsante del mouse . Dal menu a discesa risultante, selezionare " Modulazione > Ensemble > Stereo ". Apparirà una piccola finestra contenente i comandi Ensemble .
4

Spostare il cursore sopra il diagramma di fase per impostare il numero di voci che si desidera Ensemble da emulare. I due canali verticali sulla sinistra della finestra rappresentano gli LFO modulazione . Questi influenzano le voci di " pulsare " il volume e il passo di ciascuno, creando profondità e consistenza nel segnale processato . Il fader verticale controlla la profondità di ciascun impulso , e il quadrante di sotto ognuno controlla la velocità . Il terzo fader produce lo stesso effetto , ma la velocità è randomizzato , piuttosto che un impulso costante . Aumentando questo controllo può produrre un effetto di suono più naturale per gli strumenti acustici e voci .
5

Regolare il controllo di fase per modificare la relativa sincronizzazione dei tre modulatori compensando i tempi di ciascuno. Questo controllo può essere spesso lasciato solo . Ha solo bisogno di essere regolato se i tre suoni sono strettamente abbinati , e annullano a vicenda , producendo un suono sordo e ovattato . Il controllo "Spread " definisce la " larghezza " stereo del segnale di uscita , e il "mix " slider sfuma tra le versioni pulite e trasformate dei segnali .

 

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