Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> software >> Società di sviluppo software >> .

La storia di Microsoft Windows

Microsoft ha iniziato a sviluppare il programma di interfaccia utente grafica di Windows nel 1983 . L' obiettivo era quello di fornire un programma più user- friendly che ha lavorato all'interno del sistema operativo MS- DOS su PC IBM . Nel corso del tempo, una serie di ulteriori sviluppi fornita con ogni generazione successiva . All'inizio del 21 ° secolo, Microsoft Windows è diventato il sistema operativo più popolare al mondo . Versione 1.0 Liberi

Il 20 novembre 1985 la prima versione di Microsoft Windows è stato rilasciato . Ha funzionato come un ambiente operativo all'interno di MS -DOS e caratterizzato da una serie di programmi, tra cui un word processor , il calendario e l'opzione di pittura .
Version 3.0 Liberi

Sebbene un certo numero di cambiamenti e le modifiche intervenute nel frattempo , il prossimo grande successo per Microsoft Windows versione 3.0 è stato , uscito nel 1990. Ha offerto un aumento della memoria virtuale , che ha permesso agli utenti di multitasking molto più facile .
Windows 95

Windows 95 è stato rilasciato nel 1995 da Microsoft nel tentativo di integrare nuove funzionalità di programmazione a 32 bit . Questa versione è stata la prima ad includere Internet Explorer , il programma di accesso a Internet preferito della società .
Windows 2000

Nel 2000 , Microsoft ha rilasciato il suo prossimo sistema operativo Windows. Questa versione migliorata del programma di gestione periferiche , Windows Media Player e DirectX . E 'stato in grado di lavorare su entrambi i server e workstation standard.
Windows XP

L'anno successivo , Windows XP è stato rilasciato . Questa versione è stata turbata da subito con i problemi di sicurezza , che porta a una serie di modifiche che dovevano essere inviati via Internet o con i dischi specializzati .
Windows Vista
< p > Windows Vista è diventato il sistema operativo di prossima generazione nel 2007. Microsoft ha lanciato una serie di versioni diverse , ognuna con le proprie caratteristiche . L' obiettivo generale del sistema è stato quello di offrire maggiore sicurezza e una grafica migliorata .

 

software © www.354353.com