Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> software >> Microsoft Publisher >> .

Come scegliere le opzioni di stampa in Microsoft Publisher

sono disponibili in Microsoft Publisher , varie opzioni di stampa tra cui la modifica della qualità di stampa , colori e dimensioni. Altre opzioni sono disponibili anche a seconda della marca della stampante che avete. Si può anche preparare la pubblicazione di un servizio di stampa commerciale con il " Pack and Go " wizard . Cose che ti serviranno
Microsoft Publisher software
Show More Istruzioni
1

Avviare Microsoft Publisher e aprire il file che si desidera stampare .
2 < p > eseguire il controllo grafico prima della stampa finale , cui si accede dal menu "Strumenti " . Una finestra di dialogo separata si aprirà e sarà possibile selezionare le opzioni per controllare .
3

Accesso alla finestra di dialogo Opzioni di stampa selezionando " Stampa" dal menu "File" . Accertarsi che la stampante sia elencato nella casella di menu a discesa , quindi scegliere "Proprietà" per raggiungere le opzioni di stampa più avanzate . Le opzioni disponibili variano a seconda del marchio stampante.
4

Clicca " Pack and Go " dal menu "File" per preparare la pubblicazione per la stampa professionale . Una finestra di dialogo si aprirà e sarà necessario selezionare opzioni specifiche , tra cui l'unità in cui si desidera che il file compresso salvato , come un flash drive , CD -ROM o floppy. I file intitolato " packed01.puz , " " UNPACK.EXE " e " readme.txt" verranno create .
5

Scegliere le opzioni con il " Pack and Go" mago . I font sono incorporati, il file viene compattato , e la grafica incluso nel pacchetto file. File di grandi dimensioni possono essere suddivisi in più parti , anche se questo si verifica meno frequentemente se si pack ad una grande unità flash o CD .
6

Aprire il file " UNPACK.EXE " per decomprimere il file per la stampa .

 

software © www.354353.com