Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> software >> Microsoft Publisher >> .

Come aprire Microsoft Publisher su un Mac

Microsoft Publisher è un'applicazione di desktop publishing progettata per l'ambiente Windows . Microsoft non fare una versione compatibile con Mac di Microsoft Publisher . Tuttavia, se avete un Mac basato su Intel , è possibile ri- partizionare il disco fisso e installare Windows come sistema operativo secondario utilizzando una utility chiamata Boot Camp . Questo vi permetterà di eseguire le applicazioni specifiche di Windows , tra cui Microsoft Publisher . Prima di iniziare, assicurarsi di eseguire il backup dell'intero disco rigido nel caso in cui qualcosa va storto . Cose che ti serviranno
Mac basato su Intel con Mac OSX 10.5 + Commercio di Windows XP , Vista o 7
Microsoft Publisher
Blank CD
Mostra più istruzioni
Installare Windows
1

Fate clic su " Applicazioni> Utility> Boot Camp Assistant " per avviare Boot Camp . Seguire le istruzioni visualizzate fino a quando l'assistente chiede se si desidera masterizzare un CD dei driver Macintosh. Selezionare "Sì" e inserire il CD vuoto quando richiesto.
2

successiva , vi verrà richiesto di creare una seconda partizione sul disco rigido . Spostare il dispositivo di scorrimento fino a quando il secondo è grande abbastanza per le vostre esigenze . In questo caso , 10 MB sarà sufficiente . Fare clic su " Partition ".
3

Quando richiesto , inserire il CD di Windows OS . Inserire il disco e fare clic su "Avvia l'installazione ". Seguire le istruzioni finché viene richiesto di selezionare la partizione per installare Windows . Selezionare la partizione appena creata , e scegliere di " Formattare la partizione usando il file system FAT . "
4

Lasciare che il tempo sistema per formattare la partizione e installare Windows . Quando richiesto, immettere la chiave prodotto che viene fornito con il CD di Windows .
5

Espellere il disco di installazione di Windows e inserire il CD dei driver Macintosh è bruciato in precedenza . L'installazione dovrebbe iniziare automaticamente . Se si riceve un messaggio di errore , fare clic su "Continua ". Quando l' installazione è completa , selezionare " Sì", e fare clic su "Fine" per terminare l'installazione e riavviare il computer utilizzando Windows .
Aperto Microsoft Publisher
6

Installare Microsoft Publisher . Inserire il CD di installazione o eseguire il file di installazione che è stato acquistato online. L'installazione dovrebbe iniziare automaticamente ; " . Finish " seguire le istruzioni attraverso e quindi fare clic su
7

Riavviare il sistema , ancora una volta nel sistema operativo di Windows , una volta completata l'installazione
8 < p . > Fare clic su " Start> Tutti i programmi> Microsoft Publisher " per aprire l'applicazione .

 

software © www.354353.com