Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> software >> Fogli di calcolo >> .

Come utilizzare Nome intervallo in un foglio di calcolo

Quando si denomina cellule o gruppi di celle in un foglio di calcolo , è chiamato un nome di intervallo . Utilizzando questo può rendere il vostro lavoro più facile da leggere e modificare , in più sarà più facile per voi per navigare il foglio di calcolo . I passi seguenti vi insegneranno le regole per la denominazione di una gamma e come usare i vostri nomi di intervallo in un foglio di calcolo . Istruzioni
1

Aprire il foglio di calcolo e immettere dati . Uno dei vantaggi di utilizzare un foglio di calcolo è che c'è un sacco di margine di manovra in ingresso dei dati . Non si può fare un errore , come si può spostare dove si vuole quando si vuole.
2

imparare le regole per la denominazione di un intervallo. Ci sono solo due: . Un nome di intervallo può essere di qualsiasi lunghezza , ma non può contenere spazi, virgole o trattini e deve iniziare con un carattere di sottolineatura o una lettera
3

Selezionare i dati che si desidera assegnare un nome . Questa può essere una singola cella o più celle a seconda di ciò che si intende utilizzare per. Se si desidera solo per trovare un posto nel foglio di calcolo una singola cella è sufficiente , ma se si vuole stampare una certa area ( ad esempio un tavolo ) si vorrebbe selezionare l' intera area .
4 < p > Creare un nome . Usa "Inserisci ", " Nome ", "definire" e apparirà una finestra di dialogo . Dategli un nome seguendo le regole nella Fase 2 .
5

Utilizzare il nome di intervallo . Selezionando "Modifica" e "Vai a" o premendo il tasto " F5 " una scatola si presenti che vi chiederà di mettere in cui si vuole andare . Questo è dove è necessario selezionare il nome di intervallo che appena definito e premere invio , il foglio di calcolo vi porterà poi alla macchia selezionato . Chiudere la scatola .

 

software © www.354353.com