Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> sistemi >> finestre >> .

Come eliminare Spoolsv.exe Virus

La vera Spoolsv.exe è un programma per computer che consente la stampa e l'invio di fax per l'esecuzione in background del vostro computer . Tuttavia, perché è un file comune , virus spesso imitano assumendo lo stesso nome. Il file Spoolsv.exe trova in " C : \\ Windows \\ System32 " è il file vero e proprio . Un file Spoolsv.exe trova da nessun'altra parte è un virus che dovrebbe essere eliminata immediatamente . Cose che ti serviranno
Strumento di rimozione malware
Mostra più istruzioni
1

eseguire lo strumento di rimozione malware , uno strumento installato su tutti i computer che eseguono un post- Windows 98 sistema operativo . Per fare ciò , aprire la finestra di dialogo " Esegui" (che si trova all'interno del menu Start del desktop) . Tipo " MRT " ( omettere le virgolette) quando viene visualizzata una casella di input , quindi premi il tasto ENTER. Se si verificano problemi durante l'esecuzione del programma, ri-scaricare la versione più recente di Microsoft Security per continuare la scansione (il link si trova nella sezione Risorse) .
2

Fare clic una volta sul pulsante " Avanti" .

3

Fare clic una volta sulla selezione "Full Scan" . La " Scansione completa" offre la migliore possibilità di rilevare il virus Spoolsv.exe .
4

Fare clic una volta sul pulsante " Avanti " per avviare la scansione completa.
5 < p > Seguire le istruzioni sullo schermo per eliminare il virus Spoolsv.exe .
6

fare clic sul pulsante "Fine " quando la riparazione è fatto.
7

Riavviare il computer .

 

sistemi © www.354353.com