Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> sistemi >> finestre >> .

Le differenze tra Windows Home & Professional 2007

Finestre è venuto in più edizioni , apparentemente su misura per utenti specifici , dal momento che il rilascio di Windows XP nel 2001. Windows Vista ( in modo efficace l'edizione 2007 di Windows) e Windows 7 ( la versione 2010 di Windows) hanno anche diverse edizioni all'interno della versione del software . Queste versioni di solito si riducono a Home, Professional ( o Business ) e Ultimate . Ultimo ha tutto - per un prezzo

Il segreto sporco di versioni di Windows è che ogni DVD di installazione di Windows Vista e Windows 7 ha tutte le componenti della Ultimate Edition su di loro . Versioni preinstallate di Windows Vista e Windows 7 hanno anche la maggior parte della Ultimate Edition pre - installato , in attesa di un codice di aggiornamento e attivazione
professionale o d'impresa : .
< P > La Professional Edition di Windows sia per Windows Vista e Windows 7 , manca di alcune funzionalità rispetto a Ultimate . In Windows Vista , l'edizione 2007 di Windows , cosa manca rispetto alla Ultimate Edition è un insieme di utilità chiamato Windows Ultimate Extras , e la capacità di fare i DVD con Windows DVD Maker , e la capacità di fare editing con Windows Movie Maker film . Windows Vista Professional è inoltre manca tre partite premio rispetto alla Ultimate Edition . In Windows 7 , il decadimento tra Ultimate e Professional ( chiamato Business) è meno grave - Windows 7 perde la capacità di crittografare il disco rigido per la sicurezza dei dati ( anche questa è una cosa che succede quando si passa da ultimo fino al professionista in Windows Vista ) .
Windows Home Edition

Il Windows Home edition di marketing è orientata verso una esperienza semplice. Ci sono meno opzioni - e un minor numero di cose che un nuovo utente deve imparare . Windows 7 Home non ha la possibilità di eseguire applicazioni in modalità Windows XP ( che è lì per rendere più facile per le aziende di transizione da XP direttamente a Windows 7) , e il Windows Home edition perde anche la capacità di fare i backup in rete ( tutte le edizioni di di Windows sia in Vista e Windows 7 sono dotati di utility di backup di sistema ) . Windows Home Edition per Vista perde l'accesso alla interfaccia Aero ( che è l' impostazione predefinita in Windows 7 ) , e la funzionalità Area riunioni virtuali Windows per la condivisione di documenti al volo con la rete ad-hoc . La versione base di Windows Vista Home edition non ha la funzionalità di Media Center per utilizzare il PC come un centro di intrattenimento per immagazzinare musica e film che possono essere utilizzate ovunque in giro per casa .
32 bit vs 64 bit Editions

Tutte queste edizioni di Windows - Ultimate , Professional e Home - entrare nelle versioni a 32 -bit e 64 -bit , e lo fanno sia per Windows Vista e Windows 7 . Questo rende la combinazione di versioni di Windows ed edizioni piuttosto ampio . Le versioni a 64 bit di Windows possono accedere più memoria e possono ottenere maggiori prestazioni fuori di più core del processore quando si utilizzano applicazioni che sono anche a 64-bit . A marzo 2011 , molti fornitori di software sono in procinto di rilasciare versioni a 64 bit delle loro applicazioni .

 

sistemi © www.354353.com