Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> hardware >> apple Computers >> .

Come installare un SSD ( Solid State Disk) in un Macbook

Apple ha recentemente partire offrendo opzioni di disco allo stato solido quando si ordinano nuovi MacBook . Come con la maggior parte degli aggiornamenti di Apple , questi aggiornamenti sono piuttosto costosi . Questo articolo vi mostrerà come installare un SSD nel vostro nuovo ( o vecchio !) Macbook e risparmiare un sacco di soldi nel processo . Cose che ti serviranno
Macbook
SATA State Disk
External SATA Solid
Allegato A Penny
00 cacciavite Phillips
Mostra più istruzioni
1 < p > È possibile acquistare i dischi allo stato solido per abbastanza a buon mercato al link qui sotto o in altri posti online. Mentre può essere tentati di acquistare un grande, un drive 32GB sarà più che sufficiente per contenere le informazioni di base del sistema e delle applicazioni . Sarai quindi in grado di utilizzare il vecchio disco rigido come storage esterno . Un disco più grande non renderebbe le cose molto più veloce comunque.
2

In primo luogo vogliamo riflettere tutti i dati del macbook sul nostro nuovo SSD . Aprire l'involucro e installare l' SSD . Collegare l' esterno nel
3

utility Open Disk Macbook . , E selezionare l' SSD dal riquadro di sinistra . Fare clic sulla scheda Partizione sulla destra. Impostare Schema volume come "1 partizione". Impostare il formato a " Mac OS Extended ( Journaled) . " Fare clic sul pulsante Opzioni e assicurare " GUID Partition Table" è selezionata. Fare clic su " Applica ".
4

Aperto Carbon Copy Cloner . Secondo disco di origine , selezionare il disco rigido principale del vostro Macbook . Nel riquadro di destra , selezionare il proprio SSD come disco di destinazione . Si dovrebbe vedere una luce verde che permette di sapere l'unità diventerà avviabile . Quando è tutto pronto , fare clic su "Clone ".
5

Quando la clonazione è completa, spegnere il macbook e scollegarlo dalla fonte di alimentazione . Girando il macbook sopra , inserire il penny nella fessura e ruotare per aprire il vano batteria .
6

Arriva la roba hardware, quindi prendiamo questa parte lenta . Estrarre la batteria e lo mise da parte.
7

Ci sono tre piccole viti lungo la parte interna del vano . Svitare e sollevare delicatamente la cerniera .
8

fronte alla fessura appena rivelato, c'è una piccola striscia di plastica bianca sul lato sinistro. Tiralo fuori per rivelare il disco rigido .
9

Svitare l'hard disk dal suo tutore. Rimuovere il SSD dal recinto esterno e avvitare il tutore . Se vuoi continuare a utilizzare il vecchio disco rigido come unità esterna , è possibile installarlo nel recinto esterno .
10

Inserire la SSD nello slot hard disk. Avvitare la staffa posteriore in e pop la batteria al suo posto. L'aggiornamento è ora completa !

 

hardware © www.354353.com