Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Domanda >> PC Support >> .

Come avviare un Compaq Presario in modalità provvisoria

Se non sai come avviare un Compaq Presario in modalità provvisoria , si rendono conto ci sono due modi per farlo . Entrambi sono relativamente facili . La modalità provvisoria è di solito necessario per risolvere i problemi con l'hardware del computer di se si sospetta che un virus ha ripreso il computer . Istruzioni
Come avviare un Compaq Presario in modalità provvisoria
1

Se avete bisogno di modalità provvisoria per risolvere i problemi drastici con l'hardware del computer , continuare la lettura di questa sezione. Per la minima risoluzione dei problemi di base del sistema operativo , è possibile avviare da Windows (vedi sezione 2 ) ..
2

Spegnere il computer . Se è possibile, fare clic su "Start" , poi "Shutdown ". A volte , ciò non è possibile perché il computer si blocca o un programma si blocca . In quel caso . premere e tenere premuto il pulsante di accensione fino a quando il computer si spegne completamente ( che può richiedere diversi secondi ) .
3

attendere da 10 a 20 secondi, quindi premere il pulsante di accensione in modo che il computer inizia a potenza up . appare
4

Non appena la prima schermata , premere F8 più e più volte finché non viene visualizzato un menu. Compaq Computer utilizzare F8 per avviare il sistema in modalità provvisoria .
5

Utilizzare i tasti direzionali del cursore per selezionare " modalità provvisoria " e premere "Invio". Il computer verrà avviato nuovamente e lo schermo avrà risoluzione bassa con la frase "Modalità provvisoria" negli angoli .
Avviare un Compaq in modalità provvisoria da Windows
6

Fare clic su "Start" , poi su "Esegui" . Nella casella vuota , digitare " msconfig " e premere " OK"
7

Dopo una finestra si apre , selezionare la scheda che dice " BOOT.INI " .
8 < p > Guardate la parte inferiore della scheda e trovare l'opzione " SAFEBOOT " . Selezionare la casella e fare clic su "Minimo" .
9

Clicca " restart" e il computer passerà attraverso le procedure per il riavvio in modalità provvisoria.
10

Quando sono fatte con la modalità provvisoria, è necessario ripetere la procedura descritta nella sezione 2 . Invece, si deseleziona la casella " Safeboot " per riportare le impostazioni del computer per un avvio normale .

 

Domanda © www.354353.com