Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Domanda >> PC Support >> .

Come identificare la scheda madre del computer

produzione della scheda madre e il modello è necessario per eseguire alcuni aggiornamenti hardware e driver. Ma molti produttori non elencano i numeri di modello sulle loro schede madri , o le informazioni non sono facilmente accessibili . In generale , ci sono due modi per identificare la scheda madre . È possibile riavviare il computer . La schermata di avvio viene spesso ( ma non sempre ), visualizzare il nome della scheda madre e modello. Oppure si può scaricare freeware che individuare e visualizzare le informazioni.
Istruzioni utilizzando BIOS informazioni
1

In Windows XP /Vista, fare clic sul pulsante " Start " , poi " girare di computer ", quindi "Riavvia . Lo schermo si oscura per pochi secondi .
2 linee di testo

appariranno quando il computer viene riavviato . quando lo fanno, premere immediatamente il tasto " Pausa" sulla tastiera per bloccare lo schermo.
3

annotare le informazioni : la prima riga dovrebbe essere il modello di scheda madre Si potrebbe anche vedere il logo di produzione in alto (ad esempio , MSI sull'immagine qui mostrato ) economici 4

Premere qualsiasi . .
tasto sulla tastiera per ripristinare il riavvio del computer . Utilizzando HWiNFO32 freeware di
5

Passare al sito Web HWiNFO32 a http://fileforum.betanews.com/download/HWiNFO32_Portable-ZIP/950009060/2 . Cliccare su " Download Now " e un file zip verrà scaricato sul computer.
6

Individuare il file zip utilizzando Windows Explorer .
7 < p > pulsante destro del mouse sul file zip . scegliere "Estrai tutto ", poi "Extract ". Si dovrebbe creare una sotto-directory ed estrarre il contenuto del file zip c'è .
8

Passare alla sottodirectory , fare doppio clic su " hwinfo32.exe ", quindi " Esegui. " Ci vogliono dai 10 ai 20 secondi per raccogliere le informazioni di sistema e aprire la finestra del programma .
9

clicca su " madre" a sinistra e leggere le informazioni della scheda madre sul pannello di destra .

 

Domanda © www.354353.com