Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Programmazione >> Nozioni di base di Visual Programming >> .

Come creare visivi schermate grafiche di base

Visual Basic è noto tra gli sviluppatori per la sua potente e relativamente interfaccia facile da usare per progettare le schermate grafiche di applicazioni grafiche dell'interfaccia utente. Utilizzando una semplice interfaccia drag- and-drop , i componenti dell'interfaccia utente comuni possono essere collocati in un nuovo programma , posizionate e ridimensionate . Visual Basic include un robusto set di strumenti di disegno per ulteriori effetti grafici . Istruzioni
1

Creare un nuovo progetto di Visual Basic . Seleziona " Window Forms Application" come tipo di progetto e dare un nome a piacere , quando richiesto.

Ti verrà presentato con una finestra completamente vuota --- chiamato una "forma " --- per la nuova applicazione
2

Fare clic su " Visualizza ", "Other Windows" e " Casella degli strumenti " per aprire la casella degli strumenti , che contiene tutti i controlli GUI che si può aggiungere alla vostra applicazione .

3

doppio clic " Label ", "Button " e " TextBox " controlli per aggiungere uno di ciascuno alla propria applicazione . Questi sono l'interfaccia utente più comuni controlli utilizzati nelle applicazioni .

Dopo che sono immessi sul modulo , è possibile spostare e ridimensionare ogni controllo facendo clic e trascinando con il mouse .
4

destro del mouse su "Pulsante" e selezionare " Proprietà". Si aprirà la finestra Proprietà che contiene tutte le impostazioni si può cambiare per questo bottone e vi porterà automaticamente l'impostazione più comunemente cambiate: il testo del pulsante . Digitare "OK ".
5

destro del mouse su "Etichetta" e selezionare "Proprietà ". Cancellare il testo per l'etichetta premendo il tasto " backspace " .
6

doppio clic sul pulsante sul modulo . Questo creerà un evento che si verifica ogni volta che l' utente fa clic sul pulsante e vi porterà al codice sorgente per questo evento . Incolla il seguente lì :

Label1.Text = TextBox1.Text

Questo imposterà la proprietà text dell'etichetta per il contenuto della casella di testo ogni volta che l'utente fa clic sul pulsante
.

 

Programmazione © www.354353.com