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Che cosa è di tipo colata in Java

Il linguaggio di programmazione Java è fortemente tipizzato . Questo significa che quando un programma Java viene compilato , tutte le variabili devono avere tipi chiaramente indicato. Il tipo di una variabile descrive il tipo di contenuto che ha. Java utilizza un sacco di diversi tipi , compresi quelli per la modellazione di vari tipi di numeri , testo , caratteri e valori booleani . Java usa i tipi di oggetti , con un oggetto che rappresenta una sezione di codice con responsabilità ben definite . Tipi

tipi Java possono essere sia oggetto o primitivo . Ad esempio, il tipo primitivo "int " in Java memorizza un valore intero entro un certo intervallo . Il tipo di una variabile in Java determina come viene compilato. Java alloca le risorse di memoria a seconda del tipo , con i tipi di oggetto in generale avere una maggiore occupazione di memoria di tipi primitivi . Quando i programmi Java dichiarare variabili , devono includere una parola chiave che indica il tipo , seguito dal nome della variabile , come nel seguente codice di esempio :

char myLetter ;

Questo codice dichiara la variabile , ma non creare un'istanza. Per creare un'istanza di esso, il programma può assegnare un valore ad esso come segue :

myLetter = ' b ';
Primitives

Java tipi di dati primitivi fornire programmi con la possibilità di memorizzare numeri, caratteri e booleani . Il seguente codice di esempio dichiara e crea un'istanza di una variabile di tipo primitivo in una sola riga:

int myNum = 3;

Un programma Java può lanciare questa variabile ad un altro tipo , ad esempio, ad un altro tipo di numero come segue :

doppia myDoubleNum = (double) myNum ;

Questa nuova variabile ora contiene lo stesso numero il valore intero originale, ma memorizzato come un doppio tipo , che è una doppia precisione galleggianti numero di punto . Il programma esegue l'operazione di colata indicando il tipo di dati desiderato prima del riferimento variabile . Quando Java ha effettuato il processo di fusione , restituisce un valore di tipo nuovo , che i negozi codice nella nuova variabile .
Oggetti

Java programmi possono utilizzare le variabili per memorizzare i riferimenti agli oggetti . Quando Java crea un oggetto , si fa riferimento alla dichiarazione di classe per il tipo di oggetto , restituisce un oggetto del tipo , quali programmi possono quindi utilizzare . Il seguente codice di esempio illustra la creazione di un'istanza di un oggetto di una classe :

ProgramHelper myProgHelp = new ProgramHelper ( ) ;

Questo funzionerebbe in un programma con una dichiarazione di classe per l'oggetto " ProgramHelper " . Questo oggetto avrà i metodi e le proprietà dichiarate all'interno della classe " ProgramHelper " , che possono anche avere super -classi e sottoclassi in base alle eredità Java
Inheritance

Casting tra i tipi di oggetto possono causare problemi se non si osserva la struttura di ereditarietà . Il codice seguente illustra colata oggetto :

String Stringa = " ciao" ;

oggetto myObject = myString ;

String myNewString = ( String) myObject ;

Questo codice crea prima un oggetto di tipo stringa . Il codice crea quindi una variabile " oggetto ", che si punta alla stringa . Tutte le classi in Java estendono il "Oggetto ". Classe I programmatori possono anche creare le proprie strutture di eredità , che eredita da altre classi , estendendo loro nelle loro dichiarazioni di classe . L'operazione di fusione nella riga finale del codice converte l'oggetto in una variabile di tipo stringa. Questo codice sia compilato ed eseguito , in quanto il riferimento a un oggetto che punta a un oggetto stringa e può quindi essere gettato tranquillamente tornare al tipo di stringa .

 

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