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Come sostituire una palla che rimbalza con un uccello Bouncing in Java

Java è un ricco linguaggio di programmazione che , anche se è più semplice di C + + , richiede ancora una grande quantità di esperienza tecnica e conoscenza. Per fortuna , sostituendo le immagini nel software è un processo abbastanza semplice , anche per i giochi che saranno distribuiti a breve. Se si dispone già di una sfera di rimbalzo , si può facilmente trasformare l'immagine in un uccello , sostituendo una sola riga di comando nel file del gioco . Istruzioni
1

Naviga all'arte della palla che rimbalza . L'arte sarà chiamato in gioco con la linea " getResource comando ( " filename.png " ) " senza le virgolette intorno alla parte esterna della frase .
2

cancellare la frase in tra parentesi ( " filename.png " ) . Questo è il file esatto che viene chiamato per caricare l'arte nel gioco .
3

Spostare l'uccello arte nella cartella " risorse" del progetto. Ogni progetto creato conterrà automaticamente una serie di directory all'interno di esso , compresa la cartella " risorse" .
4

Digitare il nome dell'uccello arte nella parentesi del " getResource " comando con le virgolette intorno al di fuori di esso .
5

Salvare il file . La prossima volta che si compila e si esegue il programma , l'immagine di un uccello che rimbalza verrà caricato al posto di una palla che rimbalza .

 

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