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Oggetti nascosti in Java

" . Oggetti " Il linguaggio di programmazione Java è costruito attorno ai programmatori di essere in grado di progettare e manipolare strutture dati chiamate Uso di oggetti consente ai programmatori di creare segmenti di codice riutilizzabili per una varietà di scopi , quindi perfezionare ed estendere le funzionalità di quel codice per scopi ancora più specifici. E 'nella specializzazione della funzionalità di classi che gli oggetti occupano del concetto di nascondersi . Oggetti

Le strutture di dati che danno linguaggi orientati contestato , come Java , il loro nome hanno due forme : Il modello oggetto chiamato " classe " e una implementazione di tale modello denominato "istanza . "Ogni istanza di un dato oggetto funzioni secondo il codice stabilito nel file di classe , ma ogni istanza è un'unità autonoma con propri valori di variabili e l'allocazione di memoria discreta . Questa capacità di creare più copie funzionanti in modo indipendente di una sola classe è ciò che rende la programmazione orientata agli oggetti in modo utile .
Inheritance
Classi

possono essere sia un file contenuto singolare e di auto , oppure i programmatori possono creare specializzati "sub- classi" per espandere le funzionalità di base su un dato classi ». Quando un programmatore dichiara una classe sarà estendere un'altra classe , potrebbe " ereditare " tutto il codice dalla classe si estende , nota come la classe "padre" . A causa di questo , il programmatore può scrivere il codice della classe come se avesse copiato ogni riga di codice dalla classe genitore nella sottoclasse , ma in realtà non è necessario scrivere tutto questo , Java si collega automaticamente al codice nella classe genitore di la sottoclasse .
Classe Versus metodi di istanza

le singole funzioni all'interno di un oggetto sono noti come " metodi". Anche se gli oggetti sono unità autonome , che scendere ancora dagli stessi modelli di classe . Java sarà quindi riconoscere che le istanze degli oggetti ancora discendono da un modello particolare . Questo permette ai programmatori di utilizzare gli oggetti in uno dei due modi: o funzioni specifiche a un'istanza autonoma che manipolare o restituire i dati che è specifico per tale istanza , o funzioni di chiamata che restituiscono o manipolare i dati da ogni istanza di una classe particolare all'interno di una chiamata programma . L'utilizzo di un oggetto in un contesto di solo se stessa comporta la chiamata a un metodo di istanza , e l'utilizzo di un oggetto nel contesto di ogni oggetto del suo genere comporta la chiamata a un metodo di classe .
Nascondere Versus Override

Nascondere con gli oggetti è la controparte di override con gli oggetti. Override con oggetti dove è una funzione in una sotto- classe con lo stesso nome di una funzione nella classe genitore soppianta la funzione della classe di genitori. Così, quando la funzione viene chiamata dal sotto- classe , il programma esegue la funzione dalla sottoclasse . Questo avviene automaticamente . Nascondere con oggetti affronta anche il problema delle molteplici funzioni con lo stesso nome in una linea di classe di eredità. Tuttavia, mentre i metodi di istanza verranno automaticamente le funzioni sopra -ride più in alto nella catena di ereditarietà , Java eseguirà il metodo dalla linea di successione che il programmatore definisce specificamente e nasconde automaticamente i metodi con lo stesso nome da livelli di successione l'utente non ha chiamato .

 

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